|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
[Trieste] Equalizzatore Newq ,acc. modding e varie
Salve!
Allora vendo butto fuori un bel pò di cosine. Vi prego di leggere attentamente la descrizione degli oggetti e le condizioni di vendita, onde evitare fraintendimenti e perdite di tempo per tutti. P.S. se desiderate avere delle foto "live" dei vari oggetti potete richiedermele dandomi la vs mail ![]() Condizioni di vendita : *** I prezzi non sono trattabili, tranne nel caso in cui mi si presentino prove di un prezzo effettivamente fuori regolamento. *** Precedenza a consegna a mano. *** In caso di spedizione: ****** le spese di spedizione sono totalmente a carico di chi compra. ****** il pagamento è anticipato tramite bonifico, vaglia postale, postagiro (no contrassegno). *** I prezzi non includono le spese di spedizione. *** Prego astenersi chi non è interessato alla vendita. Cerco drive bay da 5.25" per audigy per eventuale scambio (con congualgio ove servisse). EQUALIZZATORE NEWQ PLATINUM * specifiche : [link] * preso a mia volta da un altro utente del forum. * ha garanzia residua fino al 16/01/2005 * funziona perfettamente e non ha segni di usura malfunzionamenti. * è corredato di manuali e cavetteria varia e telecomando in dotazione. *N.B.* i cavi interni dell'antenna e dell'alimentazione equalizz.->staffa sono stati roundizzati insieme con lo sleeve kit della vantec di colore blu. Per chi fosse interessato posso mandare foto e nel caso, su richiesta, togliere la guaina. Prezzo : 110€ MODEM ADSL ATLANTIS I-STORM PCI * specifiche : [link] * usato per un anno e mezzo prima con laNGI F5lite e fino a qualche giorno fa con la F51280,non ha mai dato problemi e funziona ottimamente. Compreso nel tutto scatola, manuali,cd driver, cavo RJ11. *N.B.* edit : ho fattura dell'acquisto del modem. comprato il 14/04/2002 ha garanzia fino al 14/04/2005 (l'atlantis offre garanzia per 3 anni). Prezzo : 30€ SUNBEAM DANCING LIGHT * specifiche : [link] * ancora nella confezione originale è stato solamente testato e funziona. Prezzo : 10€ SUNBEAM UV CCFL FAN GRILL * specifiche : [link] * color verde , disegno "Half Life". * ancora nella confezione originale è stato solamente testato e funziona. Prezzo : 9€ [COLOR=sea-green]SUNBEAM CIGARETTE LIGHTER[/color] [COLOR=sea-green]*[/color] specifiche : [link] [COLOR=sea-green]*[/color] color silver. [COLOR=sea-green]*[/color] ancora nella confezione originale è stato solamente testato e funziona. [COLOR=sea-green]Prezzo : 10€[/color] SUNBEAM EL STRIP FAN GRILL * specifiche : [link] * colore verde, disegno "basketball". * ancora nella confezione originale è stato solamente testato e funziona. Prezzo : 6€ CAVO SATA LUMINOSO A.C.RYAN 50cm * specifiche : [link] - [recensione] * usato solo una volta, funzionante, per maggiori foto vedere recensione. *N.B.* è solo il cavo con inverter per l'illuminazione, non c'è adattatore per l'alimentazione. Prezzo : 10€ Oggetti Venduti : CASE ENERMAX * specifiche : [link] * non ha alimentatore. * al posto della ventola trasparente, sul pannello laterale, ha una ventola luminosa blu 4 led, corredato di neon blu . * non dimostra segni di usura, tenuto ottimamente. Prezzo : 35€ venduto a Gil Estel. Mobo ECS K7S6A * specifiche : [link] * funzionante, in ottimo stato. *N.B.* non ho più lo scontrino per la garanzia. Prezzo : 28€ Venduta fuori dal forum. NEON THERMALTAKE SOUND ACTIVATED BLU *neon 30cm color blu. *completo di inverter sound activated e staffa posteriore da slot con interruttore on/off/music e manopolina per la sensibilità al rumore. Prezzo : 10€ Venduto a Sheerqueenie. NEON SUNBEAM VIOLA *neon 30 cm color viola. *completo di inverter e interruttore. Prezzo : 7€ Venduto a Stigmata SUNBEAM LED FAN GRILL * specifiche : [link] * color blu, disegno "UT". * ancora nella confezione originale è stato solamente testato e funziona. Prezzo : 6€ Venduto a Red-Vox SUNBEAM BUBBLE LIGHT * specifiche : [link] * color verde. * ancora nella confezione originale è stato solamente testato e funziona. Prezzo : 9€ Venduto a Red-Vox SUNBEAM INVERTER SOUND ACTIVATED *specifiche : [link] *usato una volta solo per verificarne il funzionamento. Prezzo : 9€ Venduto a Stigmata CAVO USB 2.0 MALE A-FEMALE A LUMINOSO A.C.RYAN 3m *specifiche : [link] - [recensione] *usato solo una volta, funzionante, per maggiori foto vedere recensione. Prezzo : 5€ Venduto a Gibson
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 12-04-2004 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
asdasdas nEa anche l'accendisigari... adasdad certo che ogni tanto mi tiri fuori di quelle tamarrate
![]() up per te e adeso vedo... in effetti c'è qualcosa che potrebbe interessarmi...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lassa stà che l'accendi sigari è una figata!!! se solo avessi un bay libero me lo terrei hasashashhashas
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Eccomi, mi interessano il case e il neon musicoso blu.
Ti faccio avere una risposta certa entro lunedi, ovviamente se un altro te li chiede subito vendili a lui. Grazie mille. Gex
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al case se scambi con qualcosa (vedi signature), altrimenti prendilo come UP.
P.s.: eventualmente senza neon nè ventola, che a me non servono.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma preferisco vendere più che scambiare
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao,mi interessa il neon viola Sunbeam......sai per caso se ha il molex "passante"?
Ovvero se posso metterlo tra un molex proveniente dall'ali e una periferica...... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sisi puoi farlo tranquillamente
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
amor mio il case mi piace... ci sto facendo un pensierino anche perchè il mio tower da 40 kg è un po' ingombrante e per le lan "non guanta"...
c'è la possibilità di passare da te ( dove lavori o a casa o dopo una cenetta intima noi due... soli ![]() poi ovvio che a me fai lo sconto vero? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Gil!
Al momento è in sala prove il pc, quindi alla peggio un giorno ci troviamo e te lo faccio vedere là. Mi sarebbe un pò scomodo scarrozzarlo per ufficio/città ecc. Se vuoi sto pome sono in negozio, puoi passare e ci mettiamo daccordo.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggi è venerdì, torno a casuccia... magari all'inizio della prox sett se ti va bene..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok.
buon we allora ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Nea mi spiace, le cose nel w.e. non sono andate come speravo e non ho recuperato i soldi, purtroppo non posso prendere niente, mi spiace molto.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Np
![]() zauu
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciapet!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.