|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ke mi dite di sto p4 3,0ghz??
vorrei prenderlo di seconda mano, intanto ke aspetto la conferma da parte di mio papà vi kiedo secondo voi kom'è!!
la cpu e questa!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
quelli buoni fanno almeno i 3600 (240x15) a default vcore
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sapresti dirmi dove trovarne uno di quelli buoni??
cmq quello mi pare arrivi a 3500 vcore default!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Quote:
Che significa....mica un processore si definisce buono se si overclocka facilmente..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
3,5 li fa con vcore 1,6 e passa da quel che ho letto...
il vocre def è 1,525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() lui ha chiesto come è una cpu, io gli ho detto che ce ne sono di migliori e quelli buoni fanno almeno i 3600 a default vcore e i 3750-3800 1,60-1,65V byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: spank il tuo 2,4/800 l'hai venduto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sapreste dirmi dove trovarne uno buono??altrimenti io oggi dovrei dare la risposta per questo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
fluctus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
a sto punto ci farei un pensierino...
se ti fa un buon prezzo potresti prenderlo! ![]() poi (stando a quel che hai detto) 3500mhz non é male come risultato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lui lo ha portato fino a 3850 ad aria, con 1,7 di vcore, ma instabile!!io quest'estate metto il liquido, e forse con qualcosina di più di vcore dovreei tenerlo a 3800 stabile, ma si vedrà!!allora ke dite, lo compro???se fa proprio skifo ditemelo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Per me è strano . Quello che lo vende o è pazzo o il procio è rovinato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Non c'è solo fluc che testa, anche tec**comp**er lo fa su richiesta, a me lo hanno fatto con le ram...
I prezzi sono gli stessi solo che non è detto che possano accontentarti. Prova a chiedere... Per il 3.0 in oggetto, se lavorerai a liquido potresti divertirti, ma sinceramente se vuoi fare la spesa una volta e non restare col groppo alla gola, lascia perdere. Di 3.0 migliori se ne trovano... e senza troppe difficoltà, se lo devi tenere a 3500 o 3600 meglio un precotto di quel nw li.... Ciauz.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.