|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Com'e' fedora?
Attualmente uso una mdk 8.1, carina ma lento il boot. Ovviamente posso aggiornare alla 10, ma mi chiedevo com'e' fedora rispetto alla mdk. Ad es. e' piu' leggera? tool grafici di configurazione? e' stabile? (non che la mdk lo sia...)
Grazie in anticipo per i consigli ... Faccio questa domanda perche' inizialmente volevo installare una slack ... ma mi fa un po' paura ... e poi non ho moltissimo tempo da dedicare a questo upgrade thks -c. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
guarda se usi mdk ... fedora e' uguale..
X quanto riguarda la quantita di pacchetti trovabili in rete... Credo che mdk sia migliore.. X quanto riguarda la quantita di bug riscontrabili durante il tempo.. mi sa meglio fedora.. secondo me passare da mdk a fedora nn ha molto senso... o passi a debian slackware... anche se sento molto bene parlare di gentoo, o ti tieni mdk...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se vuoi provare fedora aspetta che esca la 2 (è questione di giorni).
cmq anche io mi butterei su slack o debby, se vuoi cambiare tanto vale farlo in grande ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oppure invece di farti tutto lo sbattimento.... metti su vmware
e poi installi sulla tua macchina virtuale fedora.. se nn ti piace.. lo spegni e cancelli i 4 file che crea vmware
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
Per quanto riguarda la lentezza, se non configuri bene il kernel anche qui siamo scarsini. Ho guadagnato 25 secondi dal passaggio 2.4 standard a 2.6.5 compilato (e il 2.6.5 è già di suo + pesante) in un p3 500 mhz con lettore dvd, vortex2, ati rage pro 128. Cmq Corsini ha ragione. Posta nel clan! Che sono notizie riservate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.