|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
6120 Vodafone Facile, si può cambiare? si può rivendere?
Cari amici del forum,
sabato 12/01 ho sottoscritto un abbonamento vodafone facile medium e come prevedeva la promozione (http://www.areaprivati.190.it/190/tr...e_mediu m_abb) ho avuto la possibilità di scegliere un cell, io ho scelto il nokia 6120 classic black. Purtroppo dopo poche ore dall'acquisto (sabato 12/01) mi sono accorto che questo symbian 60 di terza generazione a meno di futuri aggiornamenti del firmware (ora è alla versione 3.83) mostra incompatibilità col mio impianto vivavoce auto ford. Ho chiesto al punto vodafone dove ho eseguito l'operazione (ha emesso tanto di fattura a mio nome per la vendita, http://www.areaprivati.190.it/190/tr...e_abb_dettagli) di poter sostituire il cell con un altro tra quelli previsti dalla promozione, ma mi è stato detto che non è possibile, in quanto il cell è già stato fatturato, il codice imei è stato bruciato... ma secondo voi è possibile? non esiste il diritto di recesso del consumatore? o in questo speciale caso non si applica? Se davvero non posso optare per una sostituzione stavo pensando di rivenderlo, è praticamente inutilizzato in quanto mi sono accorto il giorno stesso della incompatibilità e ho smesso di usarlo. Ma mi chiedo se potrei rivenderlo (o qui nel mercatino o su ebay), nel senso che il centro vodafone mi ha fatto la fattura intestata a mio nome che vale anche per la garanzia e non vorrei far circolare un pezzo di carta con sopra i miei dati, quindi rivendendolo senza quel pezzo di carta lo rivenderei senza garanzia, esatto? in + mi chiedo: questo cell è in qualche modo legato a me? quando si compra un cell non ti fanno compilare niente, lo scegli e te lo porti via, no? qui il cell l'ho comprato con una promozione vodafone (non significa che il cell è bloccato, si può usare con qualsiasi sim di qualsiasi gestore, solo che è brandizzato vodafone) e mi hanno chiesto ovviamente i miei dati, per cui mi chiedo: se un domani qualcuno lo usa a scopi non leciti e decidono di risalire al proprietario vengono a bussare alla mia porta? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.