|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
dissipatore a liquido
vorrei acquistare un buon sistema di raffreddamento a liquido
senza spendere una cifra cosa mi consigliate? ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Re: dissipatore a liquido
Quote:
ma "una cifra" quanto sarebbe? vuoi integrare nel case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cifra max 150 euro.
si intergrata nel case |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fai un giro su ybris o lunasio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
-----------------------------------------------------------------------------
qualcuno mi sa dire se il sistema a liquido della GLOBALWIN silent stream , e' un buon sistema completo? ha dei limiti ? ma quanto puo' durare il liquido di raffreddamento una volta messo in circolo? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Lascia perdere, prendi un kit italiano artigianale...
Io ti consiglio l'ybris, a seconda delle tue esigenze puoi scegliere la versione che più ti sia adatta... partono da 87€ per la versione minima sino ai 171€ per il kit completo di tutto con l'ultimo modello... Ciauz.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che differenza c'e tra quello che mi hai consigliato ed il mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
edit:
ho sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
ByeZ!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mah..ogni 6 mesi smonti un pò tutto,cambi acqua,revisioni la pompa ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
visto che ne parliamo vorrei qualke consiglio
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
certo che e' possibile, dovrai solo cambiare la staffa di aggancio (10 euro circa)
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
buona la prima! poi vorrei sapere (ditemi se sono seccante
![]() esiste un kit liquido che entri in un middle tower con prestazioni buone e silenzioso? (non deve superare i 20 db di rumorosita') oppure è solo un'utopia!!! ho dato uno sguardo ai prodotti wbhouse ma non sono sicuro delle perrormance.qualcuno li ha provati??? grazie a tutti
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascia perdere i wbhouse stai su ybris e lunasio
per il kit nel mid volendo ce lo fai stare..solo che bisogna un pò studiare come è fatto..cmq è possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
direi che è la cifra per iniziare con un buon impianto, non il massimo da spendere. direi più o meno: 50 - 60 E per wb cpu 50 E per vasca e pompa integrata 50 E per radiatore 15 E per ventola 12x12 20 E per tubi e fascette. poi ci sarebbero additivi termometro ed eventuali sdoppiatori di flusso. questo con un solo wblock e 1 pompa e 1 piccolo radiatore. se l'impianto si espande si espandono anche le spese. ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi indicate dove posso trovare il sistema completo del rafreddamento a liquido YBRIS 1.2?
GRAZIE CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ybris 1.6 HFE volevi dire..è il meno performante attualmente in commercio,tra i kit ybris
lo trovi su pctunershop Ultima modifica di stock : 21-04-2004 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Vorrei fare una carrellata dei produttori di Wb in Italia!
-http://www.cooltech.it -http://www.lunasio-cooling.com -http://www.nextcool.com -http://www.oclabs.com -http://www.pctunershop.it -http://www.wbhouse.it Tutti i siti che ti ho linkato produco wb, ma c'è da ricordare che nn tutti i wb sono uguali, così come non lo sono i kit! Ci tengo a precisare che le prestazioni non sono date solo dalle caratteristiche del wb posto sopra dall cpu, ma anche da altri fattori, come l'efficenza del radiatore, pompa utilizzata, ventola/e poste sul radiatore, impedenza, quantità d'acqua utilizzata....
Abit NF7-S rev 2.0 - Barton Mobile@2931Mhz - 9800pro - H20 inside - SuperPI 35" (work in progress) Ultima modifica di born2mod : 21-04-2004 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
scusate, ma mr. wbhouse e mr. nextcool si sono rimessi insieme? Ho visto che dal sito nextcool c'è il link dove acquistare e c'è anche wbhouse!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.