|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Acer TM 4051LMi - programma batteria scomparso
Ciao a tutti.
Dopo aver subito l'ennesimo sfiancante rallentamento del sistema ho deciso oggi di formattare il pc. Per evitare il ripristino con i CD della acer che mi avrebbero portato alla cancellazione di tutto l'hard disk, decido di fare un'installazione personalizzata estrendo i file di installazione dall'WinXpHome, regolarmente acquistato insieme al portatile in questione, e usando Nlite poi mi sono costruito un ottimo cd di installazione. Tutto funziona perfettamente salvo per un piccolo ma non insignificante problema. Non mi rileva la batteria, o meglio mi dice che non trova il software di installazione della Batteria e poi mi chiede i driver. Ho installato acer epower ma non risolve il problema... La cosa diventa fastidiosa dal momento che così non riesco mai a capire quando sta finendo. Dove posso trovare questo programma di installazione dei driver della batteria?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Mi autorispondo... problema durante l'installazione con l'SP2.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.