|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
VIDEOGIOCHI-DVD XBOX-PS2-GC-PC-GBA VENDO-SCAMBIO-CERCO [PG+SPEDIZIONE]
Benvenuto nel mio mercatino dell'usato ^_^ Mi chiamo davide ho 24 anni e sono appassionato di videogiochi
Qui troverai i miei videogiochi e film ORIGINALI che ho finito/visto e voglio vendere o scambiare e quelli che cerco. COMPRO ORIGINALI: 007 EVERYTHING OR NOTHING ALIAS CONTRA SHATTERED SOLDIER DREAMCAST + SHENMUE EVERGRACE FIGHT NIGHT 2004 FORBIDDEN SIREN HITMAN CONTRACTS ICO KILL SWITCH KNIGHTS OF THE TEMPLE - INFERNAL CRUSADE NINTENDO 64 CON ALMENO 1 JOYPAD (se avete anche i giochi fatemi sapere!) POKEMON CHANNEL R TYPE FINAL R:RACING SKIES OF ARCADIA LEGEND SYBERIA 2 THE GETAWAY WINDOWS XP HOME OEM VENDO ORIGINALI: XBOX ARX FATALIS € 35,00 XBOX BATTLESTAR GALACTICA € 20,00 XBOX CRIMSON SKIES € 25,00 XBOX DEUS EX : INVISIBLE WAR € 35,00 XBOX DINO CRISIS 3 € 28,00 XBOX DR. MUTO € 20,00 XBOX F1 2002 € 20,00 XBOX GRABBED BY THE GHOULIES € 20,00 XBOX GRAND THEFT AUTO COLLECTION DOBLE PACK € 35,00 XBOX PIRATES THE LEGEND OF BLACK CAT € 20,00 XBOX RACING EVOLUZIONE € 20,00 XBOX SEGA GT 2002 € 25,00 XBOX SIGILLATO JURASSIC PARK : OPERATION GENESIS € 35,00 XBOX SPLINTER CELL + KOLA CELL+VSELKA1+VSELKA2 € 15,00 XBOX SSX 3 € 35,00 XBOX YAGER € 20,00 PS2 ARC: IL TRAMONTO DEGLI SPIRITI € 27,00 PS2 BEYOND GOOD & EVIL € 15,00 PS2 BREATH OF FIRE DRAGON QUARTER € 25,00 PS2 CLOCK TOWER 3 € 20,00 PS2 DARK CHRONICLE € 27,00 PS2 DEMO PRO EVOLUTION SOCCER 3 "GAZZETTA D.S." € 5,00 PS2 DOG'S LIFE € 25,00 PS2 GHOST HUNTER € 25,00 PS2 GLADIATOR SWORD OF VEGEANCE € 25,00 PS2 HAVEN € 15,00 PS2 I-NINJA € 27,00 PS2 JAK 2 RENEGADE SIGILLATO € 40,00 PS2 KYA DARK LINEAGE € 15,00 PS2 MANHUNT € 25,00 PS2 ONIMUSHA 2 Samurai's Destiny € 25,00 PS2 PRYZM CHAPTER ONE : THE DARK UNICORN € 20,00 PS2 WAY OF THE SAMURAY € 25,00 PC BLOOD RAYNE € 5,00 PC CALCIO 2003 GUERIN SPORTIVO € 2,00 PC CLIVER'S BARKER UNDIYNG € 15,00 PC FREEDOM FIGHTERS € 20,00 PC FREEDOM FORCE € 15,00 PC GIANTS CITIZEN KABUTO € 10,00 PC GOTHIC € 15,00 PC IRON STORM € 20,00 PC KISS PSYCHO CIRCUS THE NIGHTMARE CHILD GMC € 2,00 PC OMIKRON: THE NOMAD SOUL € 15,00 PC OUTCAST € 15,00 PC PC CALCIO 2001 € 5,00 PC RAGE OF MAGES 2 : NECROMANCER TGM € 2,00 PC SEVERANCE : BLADE OF DARKNESS PC € 15,00 PC SIGILLATO EDGE OF CHAOS INDIPENDENCE WAR 2 € 15,00 PC STAR WARS JEDI KNIGHT 2: JEDI OUTCAST € 20,00 PC SYSTEM SHOCK 2 € 15,00 PC THE LONGEST JOURNEY GMC € 5,00 PC THIEF 2 GMC € 5,00 PC TOTAL ANNIHILATION TGM € 2,00 PC VIETCONG € 20,00 GC IKARUGA € 35,00 GC MEDAL OF HONOUR RISING SUN € 27,00 GC METAL ARMS € 25,00 GC NEED FOR SPEED: UNDERGROUND € 27,00 GBA DRAGONBALL Z: IL DESTINO DI GOKU 2 € 20,00 GBA FINAL FIGHT ONE € 15,00 GBA GEKIDO ADVANCE € 20,00 GBA POKEMON PINBALL RUBY&SAPPHIRE € 20,00 GBA TOMB RAIDER: LA PROFEZIA € 15,00 DVD ARANCIA MECCANICA € 11,00 DVD DAREDEVIL € 10,00 DVD GANGS OF NEW YORK (2 DVD) € 10,00 DVD IL POSTINO € 5,00 DVD LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA € 11,00 DVD POKEMON 1+POKEMON 2+ POKEMON 3 € 28,00 DVD RANMA 1/2 VOL 1 + RANMA ½ VOL 2 + RANMA IL FILM € 35,00 DVD SINBAD - LA LEGGENDA DEI SETTE MARI € 14,00 DVD U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON € 15,00 DVD UNA SETTIMANA DA DIO € 8,00 DVD VASCO ROSSI REWIND € 15,00 LA MIA COLLEZIONE Questa la mia COLLEZIONE sono giochi che NON VENDO NE' SCAMBIO se siete della mia zona A MANO (perugia) posso prestarli in cambio di altri giochi: XBOX PROJECT GHOTAM RACING 2 XBOX TRUE CRIME PS2 CASTLEVANIA PS2 FINAL FANTASY X-2 PS2 HACK PART 1- INFECTION PS2 PRO EVOLUTION SOCCER 3 + SERIA A-B PS2 SONIC HEROES PS2 VEXX GC F-ZERO GX GC FINAL FANTASY CHRISTAL CRONYCLE GC METAL GEAR SOLID THE TWIN SNAKES GC VIEWTIFUL JOE GC ZELDA THE WIND WAKER GBA SWORD OF MANA DVD VASCO ROSSI @ SAN SIRO (2 DVD) GBASP+ACCESSORI VENDO A 185 EURO SOLO IN BLOCCO GAMEBOY ADVANCE SP GRIGIA + SLIN FLAME VERDE NUOVO GBASP SUNFILTER (per proteggere lo schermo e antiriflesso) USATO GBASP MADCATZ ARMOR CASE spazio per GBASP e 4 cartucce) NUOVO GBASP CUFFIE UFFICIALI STEREO NUOVE NUOVO GBASP STEREO SPEAKER UFFICIALI (chiudibili su se stesse) USATO GBASP ASTUCCIO AIRFORM POKET spazio per GBASP + 2 cartuccie) NUOVO GBASP SCATOLINE IN PLASTICA PORTA CARTUCCIE DOPPIE COLORATE NUOVO Descrizione della vendita GBASP+ACCESSORI, IMBALLO ORIGINALE IN PERFETTO STATO Lo schermo e' stato ed e' tutt'ora protetto con una pellicola fatta apposta LA BATTERIA non ha nessun problema di ricarica IL GBASP ha 5 mesi e non ha nessun problema, LO VENDO PERCHE' non ho il tempo di giocare in giro lavorando molto. Tutte le altre cose (Escluse le scatole di cartone dei giochi) sono nuovissime. Preferirei vendere tutto in blocco per questo valuto anche altre offerte prima di decidere a chi venderlo.... Le spese di spedizione sono escluse,il pagamento e' anticipato con VAGLIA o su C/C Bancario. INFORMAZIONI SUI DVD I FILM DVD li compro NUOVI in negozio Li scarto LI VEDO 1 VOLTA SOLTANTO E CI RIMETTO IL CELOPHAN TOLTO!!! poi li metto nel mercatino quindi anche se li ho aperti sono NUOVISSIMI!!! Praticamente e' come se li prendi in negozio ! Posso farti anche una scansione dello scontrino. Di solito io li compro e li tengo INCARTATI fino a quando qualcuno non me li chiede.. allora li scarto e li vedo,cosi' quando vi arrivano sono nuovissimi. INFORMAZIONI PER GLI SCAMBI Il tuo gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato, Mi spedite prima voi il gioco, una volta che mi e' arrivato spedisco il mio in raccomandata,mandandovi la scannerizzazione della ricevuta in email, METODI DI PAGAMENTO Accetto offerte ma Il pagamento e' anticipato e la spedizione dei giochi soltanto DOPO aver ricevuto il vaglia o bonifico,accetto soltanto questi tipi di pagamento BONIFICO SU CONTO CORRENTE BANCARIO: si fa' subito e i soldi arrivano sicuri al 100% rintracciabile ABI: 06235 CAB: 38350 NUMERO CONTO: 12916 Banca Dell'Umbria Intestato a: Spagocci Davide VAGLIA : rintracciabile e rimborsabile BENEFICIARIO Spagocci Davide INDIRIZZO: Via Mercanzia 17 06061 CASTIGLIONE DEL LAGO (PERUGIA) p.s. MI RACCOMANDO e' SPAGOCCI! con la lettera C come CASA, controllate la ricevuta quando ve la danno. METODI E PREZZI DELLE SPESE DI SPEDIZIONE Per le spese di spedizione aggiungere i prezzi sottostanti a seconda del metodo scelto: Visto che da me le poste sono aperte soltanto la mattina,e il mio lavoro purtroppo mi obbliga a fare orari notturni e' possibile Che i giochi vengano spediti con un ritardo dai 3 ai 10 giorni aggiuntivi dopo la ricezione del vostro pagamento ,in quanto a volte sono stanco e non riesco ad alzarmi la mattina Consigliati per 1 gioco/film: PRIORITARIA+BUSTA IMBOTTITA 1,70euro non rintracciabile consegna circa in 3 giorni RACCOMANDATA+BUSTA IMBOTTITA 4,50euro rintracciabile consegna circa in 5 giorni Consigliati da 2 a 13 giochi/film: PACCO ORDINARIO + SCATOLA ANTIURTO E ANTIFURTO CON SIGILLI 7euro rintracciabile consegna in 5 giorni PACCOCELERE 3 + SCATOLA ANTIURTO E ANTIFURTO CON SIGILLI 3 8,80euro rintraccibile consegna in 3 giorni PACCOCELERE 1 + SCATOLA ANTIURTO E ANTIFURTO CON SIGILLI 13,80euro consegna in 1 giorno Per tutti i metodi ad eccezione della PRIORITARIA posso mandare una scansione della ricevuta di spedizione in email,se da voi richiesta. AFFIDABILITA' Ho 33 voti nella lista utenti affidabili del multiplayer.it (nick: 128BITORIGINALI ) PER AGGIORNAMENTI Per ricevere aggiornamenti in email puoi mandare una email a NINTENDO@GIOCHIUSATI.NET con scritto AGGIUNGIMI RICORDATI DI VENDERMI I GIOCHI CHE CERCO!!! Compro o Scambio anche con le cose che cerco Mandate pure periodicamente le vostre liste a nintendo@giochiusati.net quando avete giochi USATI o FILM da scambiare o vendere REGOLE Generali se interessati a qualcosa contattatemi in email a nintendo@giochiusati.net o sul THREAD dove hai trovato il mio mercatino Sono interessato soltanto a cose originali NON spedisco MAI per primo le mie cose Precedenza a chi prende piu cose SE SEI DI PERUGIA Se sei di perugia oltre quelli in lista ho altri 50 giochi tutti originali che ancora devo iniziare a giocare,quindi Posso prestarti questi giochi in cambio di altri chiedi la lista dei giochi per PRESTITO a PERUGIA in email. CONTATTI E-MAIL: NINTENDO@GIOCHIUSATI.NET ICQ: 170506250 MSN MESSENGER : webmaster@giochiusati.net e tramite webcam potrete visionare lo stato delle cose messe in vendita TELEFONO DI CASA: 075-956985 Fino alle 17:30 CELLULARE: dalle 18:00 alle 1:00 Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 30-04-2004 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
tilt
Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 20-03-2004 alle 04:02. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
edit: ho messo le liste in txt per non appesantire il thread
Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 11-02-2004 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma se non vendi sul mercatino e metti solo annunci per fare gli affari tuoi in privato puoi benissimo astenerti dal farlo no?
![]()
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Lucasante,scusami ma non ho capito bene che vuol dire che non vendo sul mercatino e che faccio affari miei? Se mi spiegate quale e' il problema senza fare tante storie forse e' meglio non credete? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
le cose sopra le vendo e scambio tutte,chi le vuole fa' il post e ci mettiamo daccordo...
ho sempre fatto cosi' da 8 anni che sto su internet sia qui che in altri forum non capisco il problema dove sta',se sbaglio qualcosa ditemelo e mi correggo,intanto vi chiedo scusa,ho gia' chiesto scusa a il karro e l'altro moderatore quando mi hanno ripreso che ho fatto degli errori... A me piace la chiarezza e la semplicita'.. se ce' qualcosa che da fastidio ditelo pure in pm.. in qualsiasi maniera volete voi anche arrabiata o volgare.. basta che so' quale' il problema cosi' posso riedita il thread e metto a posto ok ? se non mi dite che problema ce' come faccio a sapere cosa sbaglio? poi il mio mercatino e' lungo e quindi ho piu' probabilita' di fare errori. Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 02-02-2004 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
COME CONTATTARMI VIA WEB
MSN: romacapoccia2003@hotmail.com EMAIL: giochiusati@giochiusati.net ICQ: 170506250 SITO E FORUM: Lo trovate nella mia firma
#8 |
Bannato
|
Ah capisco... va bene chiedo scusa tolgo subito quella parte,grazie mille per la segnalazione.
P.S. Di questi 4: MSN: romacapoccia2003@hotmail.com EMAIL: giochiusati@giochiusati.net ICQ: 170506250 SITO E FORUM: Lo trovate nella mia firma nessuno ci puo' essere per regolamento ? neanche la email ? |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ho rieditato e se volete potete cancellare anche gli ultimi post che abbiamo fatto,chiedo scusa per l'errore pensavo si potessero mettere negli altri forum non ho mai avuto problemi scusate tanto.
Grazie lucasante perche' almeno ho corretto l'errore e ho evitato di essere bannato senza sapere il perche'. EDIT: Mi raccomando se cancellate gli ultimi post basta che non cancellate quelli dove ho la lista dei giochi che cerco! ![]() Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 03-02-2004 alle 06:04. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mercatino aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
aggiunto jurassik park incelophanato per XBOX ! vendo o scambio con GTA Double Pack o giochi che cerco!
Abbassati A META' PREZZO tutti i dvd !!! up! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
aggiornato.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
uppettino,allora i dvd alcuni sono andati mentre altri in trattativa ora sono disponibili..
purtroppo sono uscito da lavoro adesso e sono molto stanco,ho loggato giusto per uppare.. ![]() stasera se sto un po meglio aggiorno la lista dei dvd per bene. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Re: VIDEOGIOCHI-DVD XBOX-PS2-GC-PC-GBA VENDO-SCAMBIO-CERCO [PG+SPEDIZIONE]
mi so sbagliato a rieditare
Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 10-02-2004 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao Davide,
sono interessato ai seguenti titoli: Braveheart - Cuore Impavido GANGS OF NEW YORK con DVD EXTRA LA MUMMIA - Il Ritorno LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA COLLECTOR'S EDITION (2 DVD) MISSION (2 DVD) Scrivimi via mail per accordi: orangecomeonforever@yahoo.it DISPONIBILE ANCHE A SCAMBIO. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
uppettino,
sono rimasti soltnato questi Braveheart - Cuore Impavido GANGS OF NEW YORK con DVD EXTRA LA MUMMIA - Il Ritorno Pero' vendo soltanto ^_^ se sei interessato contattami in email ![]() webmaster@giochiusati.net posso metterteli 46 spese di spedizione compresa in contrassegno con j+3 Copia e incolla informativo: I FILM SONO TUTTI ORIGINALI I Film vengono comprati NUOVI incelophanati nel momento in cui arriva il pagamento quindi sono NUOVISSIMI verranno pertanto messi dentro la scatola anche i vari incelophanamenti tolti dai DVD e SE POSSIBILE anche la fotocopia dello scontrino con la data di pochi giorni dal tuo ordine. Verranno spediti 1 settimana dopo il vostro pagamento in paccocelere 3 e vi verra' dato il codice in email. Il prezzo varia a seconda di vari fattori,quantita',disponibilita',periodo,uscite ecc. di solito i FILM da 1-2 dvd vengono dai 5 ai 15 euro mentre quelli piu numerosi dai 20 in su ditemi la lista di quelli che volete e vi dico quanto vi viene in totale spedizione in contrassegno inclusa. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.