|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
200Mhz su 8k3a+.....
Raga,
che ne dite di 200Mhz di FSB su una 8K3A+? Ho un XP-M2500+ con 512Mb di DDR samsung che a 3.0V reggono i 200Mhz! Il problemino riguarda i 50 Mhz di PCI!!! Che dite posso stare tranquillo o...................... Il Pc mi va che è una scheggia: si nota ad occhio! Consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
50mhz sono veramente troppi,rischi di fotterti l'hd e agp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Re: 200Mhz su 8k3a+.....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: 200Mhz su 8k3a+.....
Quote:
Il concetto di OC è proprio questo no? Andare al max con l'HW disponibile! Come posso fare per cautelarmi da queste frequenze del PCI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() cmq io una volta ero arrivato a 192 mhz di bus, oltre la sk video 3dfx dava i numeri ![]() la scheda, anche se dotata del vecchio kt333, è ancora ottima e stabile, supporta pure i barton, ma dovrò rivenderla tra poco x passare ad altra piattaforma.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sono un pò più tranquillo............. o non dovrei? Non esiste un Bios che mi abiliti il Divisore 1/6? CIAUZZZZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Magari!
Io e' tanto che leggo in giro ma niente! Sai che mi hai fatto venir voglia di smanettare! Ma da quanto e' che tieni i 200? Hai avuto problemi? Non credevo che la mobo riconoscesse anche i 2500 M, hai il bios 3916? Sai come 6 messo con il molti del procio? Lo sblocca la mobo? In quel caso protesti limitare il bus, ma se non sbaglio c'e' sempre il limite di molti a 12.5 ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non penso esistino mobo con kt333 con divisore 1/6, è proprio una limitazione del chipset...
cmq 40 mhz di pci non fanno tanto bene agli hd (io ho un ibm, e non ho mai voluto rischiare di andare oltre i 190 di fsb, per l'uso quotidiano infatti la tengo a 166x12 o 168x12,5 con un xp1800+ ![]() cmq son curioso di sapere se riesci ad impostare moltiplicatori superiori a 12,5x con l'xp-m byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.