|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
BOTTONI aiuto!
![]() Improvvisamente non ha dato più segni di vita, luci spente, cassetto bloccato, ignorato dal Bios. La cosa strana è che si è "bruciato" in contemporanea alla scheda madre: un mese fa da un giorno all'altro il pc non è più partito, scheda andata, ieri mi è arrivata quella in sostituzione e sorpresa anche il Teac defunto. Cosa può essere successo? Ho provato con il fwupgrader della Teac ma non trova nessuna device da aggiornare, lo stesso con Mtk flash Sulla rete ho trovato Firmware solo in formato .exe, sembra che per i Teac non esistano in formato .bin Qualche idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Come ti si è bruciata la scheda madre si sarà bruciato anche il teac, magari uno sbalzo di tensione...
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta, ma avendo l'ups escluderei uno sbalzo di tensione
Quali sono i sintomi di un'unità ottica con fw corrotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Alcune volte il problema può essere a valle...nel senso che può esserci stato un malfunzionamento nell'alimentatore del pc (quindi non gestibile dall'UPS) che ti ha fatto tinca Scheda e Masterizzatore. A un mio amico è capitato ... quindi tieni presente anche questa ipotesi. Inoltre il fatto che sia la scheda che il mast siano morti contemporaneamente secondo me è sintomo di un bel picco di tensione. Sei stato fortunato a non bruciare tutte le schede, il procio e la ram.
Ciauz ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Anche x me è così. Stessa cosa successa ad un mio amico. Gli si è bruciato tutto...
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se il dev non viene riconosciuto al POST, non c'è nulla da fare: è defunto, e l'unica cosa da fare è cambiarlo. Non ci sono alternative. Onore al buon, vecchio CD-W54E, per anni il re dell'audio. Un salutone a Paolo85 ![]() Paolo
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Udine
|
Quote:
Tuttora il RE! ![]() Grazie a chi mi lo consigliò anni fa....dopo qualche migliaio di cd è ancora in ottima salute ![]()
Icq n°: 96992469 Powered by Internep System Made in Taipane Ultima modifica di EtaBeta : 22-04-2004 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() Per favore non ricordatemi che era il Re dell'audio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
![]() e dai....quando parli di audio e sopratutto di vecchi teac... i PAOLXX (Paolo85 e il caro Mod Mistral) non resistono.... ![]() ![]() ![]() Ahhh... bei vecchi tempi delle megadiscussioni sull'audio ![]() Pero' in effetti il Doc. Bottoni e' sparito da un bel po'. Cambiato Nick? Salutoni a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.