|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
PalmOne Tungsten E e internet
Salve,
ho intenzione di comperare il PalmOne Tungsten E. Dato che possiedo un cellulare gprs Nokia 6510, è possibile collegarsi alla rete con il palmare in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
dovrebbe esserci web pro compreso. Altrimenti ci sono molti browser comunque ottimi. Web to go è free e comprende browser mail gestione sms e altro per esempio.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ma come si collega al modem gprs del cellulare? Non servono i driver come in windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I driver del cellulare sono gia compresi, e c'è la procedura automatica per fare la configurazione, volendo si può fare anche a mano ed è meglio visto che a volte i parametri non sono il massimo dell'ottimizzazione.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
prendi un ppc
![]() lool scusa nn potevo resistere, una volta che uno chiede un palm allora io dico ppc hghghghg scusate...prendi il palm pure...era solo uno scherzo ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Una risposta davvero utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
mmm sul sito PalmOne il Web Pro non e' indicato tra il software in bundle.
Poco male, te ne prenderai uno free. Altrimenti se vuoi il Web Pro 3.0 devi spendere 34.99 USD io uso ancora il Web Pro 1.1 e va discretamente bene. Ci faccio anche trading in borsa. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, ma il collegamento con il cell come avviene? E' possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il 6510 ha gli infrarossi il T|E anche.
si fa una configurazione poi si può usare il cellulare come modem per navigare scaricare posta ecc. si possono anche gestire gli sms direttamente da palmare e anche far partire le chiamate
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
buona a sapersi io lo ho appena ordinato e mi deve arrivare in settimana poi posterò le impressioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fatto, ordinato anch'io a 225€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
congratulazioni per l'acquisto! il T|E e' davvero una bella macchinetta. Peccato non abbia il bluetooth, senno era davvero un killerpda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ma la sd bluetooth palm non va proprio?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sull'OS5 no.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' appena arrivato: davvero un ottimo prodotto! Ho alcune domande:
- esiste una community/portale dedicato ai Palm? - si possono inserire files qualsiasi per trasportarli? - mi servirebbe una guida per configurare la connessione web con il mio Nokia 6510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Su itaPUG trovi la risposta alla prima e alla terza domanda.
per i file devi avere una SD.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie! Proprio quello che cercavo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sembra capire che il Tungsten E non ha un browser... Davvero un bel limite! Dove posso trovarne uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eudora suite mail + web freeware
altrimenti web to go mail e web freeware oppure Xiino o Web Pro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.