|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Super Quark: speciale su Fermi
Io starei cercando questo programma, trasmesso dalla rai qualche anno fa... sono due puntate e mi servirebbero. Qualcuno ce l'ha intero?
Grazie mille ![]() Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
www.rai.it->rai click ->universi->scienze ->superquark->pagina 7 e qualcuna dopo
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...5-ABB0,00.html http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...5-ABB0,00.html ![]() per il real player basic http://forms.real.com/real/realone/i...dx=yes#sunrise
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 15-04-2004 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
az avevo cercato il thread proprio per postare quei 2 link
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non conoscevo questo sito .... ora potro' rivedere tutti i superQuark che ho perso ... Sono anche fantastici i documentari del TG3 sul Biodiesel e sulle energie alternative ... A questo punto butto via tutte le televisioni di casa ... tanto non servono piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
C'e' un modo di salvare questi filmati su hard disk per rivederli in seguito?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
scaricare il file originale e vederselo con comodo sarebbe la cosa migliore, purtroppo non sono risucito a farlo, anche se il sito di raiclick è fatto da cani sono risuciti nell'intento di celare i lfile orignale.
![]() ![]() Credo , ma non ho ancora mai provato, che qualcosa si possa fare usando dei programmini apposti . Provate a fare una ricerca qui sul forum con le parole " registrare streaming" o " salvare streaming" , era stato postato un prog su sourceforge.net.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
secondo me, se riesci ad aprirlo con l'accoppiata smart remote + vlc ci puoi riuscire a registrarlo...
Solo che l'indirizzo penso vada modificato boh Esiste un comando per eseguirlo con real player comunque, magari facilita la registrazione in straming boh ![]() molto inreressante comunque ![]() (forse il comando per registrare lo trovi proprio in real con un account premium, forse ho detto 'na *** ma dacci un'occhiata ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 17-04-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Grazie millissime per la dritta... però se c'è qualcuno che ce l'ha in cassetta mi andrebbe ancora meglio
![]() Mandi ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi per trovare il link del filmate usate "Streambox vcr suite 2" è ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.