|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
AIUTOOO..maledetto partition magic !!!
![]() ![]() ragazzi aiuto... utilizzando quel maledetto dannifico programma di partition magic, ieri ho provato ad unire 3 partizioni...per crearne una sola.. per far si ke nn vi fossero troppi file da spostare, ho precedentemente spostato in una cartella, tutto il materiale, lasciando così 2 partizioni su 3 vuote.. mentre xò partition operava, mi ha dato un errore, dicendo ke nn poteva + unire le partizioni.. riavviandosi, mi ha cancellato tutte le 3 partizioni ke doveva unire !!! ![]() ![]() ora mi ritrovo senza partizioni, con il programma che mi dice che lo spazio vuoto nn è assegnato, e mi kiede se le voglio formattare... nn trovo nenake + tutti i file ke avevo salvato, e si tratta anche di lavoro importante !!! come devo fare !!..vorrei almeno recuperare i file + importanti..esiste qualke utility ke lavori senza ke vi sia un file system ??.. aiutatemi vi prego !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
mannaia...
ho provato drive rescue, sperando ke mi trovasse i drive o le partizioni perdute, ma mi si blocca dopo 5 minuti... per favore aiutatemi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risolto...
usato partition recovery, e drive rescue x recuperare i files.. se spettavo a voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mica siamo tutti qui ad aspettare che qualcuno rovini le partizioni...
![]() Oltre tutto questo è l'ennesimo caso di sputtanamaneto delle partizioni di PM... ma tutti continuano ad osannarlo come programma meraviglioso... magico direi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
nn ma siete anche,e soprattutto, quì x aiutare ki magari ha qualke problema..o sbaglio??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spero solo che tu stia scherzando.... nel qual caso, mi faccio una risata anch'io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
beh ma scusa, siete sempre eretti a dar consigli e spiegazioni, a discutere e risolvere, xcui.....una mano la potevate dare, senza uscirtvene con frasi del tipo " eh ma nn stiamo sempre quì ad aspettare bla bla bla..." ..
cmq, buona domenica, vo a prendermi la granita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
penso che quasi tutti non possano controllare se c'e' roba nuova nel forum ogni 10 minuti!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
sono contento per i tuoi dati...
tempo fa mi è morto l'hdd e nessuna utility ha potuto fare nulla... nel tuo caso però ricorda sempre di fare copie di backup su altri disk prima di modificare la partizione ! L'operazione è molto rischiosa , come hai potuto constatare ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
secondo me non bisogna mai fare il resize delle partizioni, e' sempre meglio cancellarle e ricrearle da zero!
PM non mi piace! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
PM è un fantastico programma se consideriamo che fa fare cose che hanno dell'incredibile.....solo che va usato con molta circospezione.............ossia facendo prima un backup di tutti i dati importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
circospezione???
bisogna anke avvicinarsi al pc quatti quatti e guardarsi alle spalle?? ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto senza fare movimenti troppo bruschi premendo i tasti sulla tastiera! ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Zion
|
e magari facendo uno scandisk completo prima di lanciarlo
se ti ha dato un errore probabilmente era perchè c'era un errore da qualche parte
![]() |
#15 |
Bannato
|
boh...sono riuscito a salvare i dati,forse xè nn ci ho ne riscritto sopra, ne partizionato gli spazi nn assegnati...
eppure altre volte pm mi ha sputtanato le partizioni... forse gli fò antipatia io.. ![]() boh cmq, se aveste in futuro casini simili, posso consigliare proprio questi due programmi...davvero buoni e semplici da usare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
anche a me è successa la stessa cosa con PM 8.0 Mi puoi dire dove hai preso i programmi per recuperare i file? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ciao..
ho cercato su google, ma se hai difficoltà a trovarli, te li mando tramite un pm o simile.. fammi sapere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
ti ringrazio per la tua pronta risposta! In effettti non li ho trovati, anche perchè ho avuto poco tempo x farlo. Se puoi mandarmeli all'indirizzo: qui.fa@email.it mi faresti un grande favore! GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Frasi del tipo "se aspettavo voi" suonano molto male e magari portano anche a risposte sullo stesso tono ![]() Tenuto conto che: - qui nessuno è pagato, tutti cercano di aiutare quando possono e niente è dovuto a nessuno - era sabato, giorno in cui la frequenza è decisamente più bassa - nessuno qui, se può rispondere, si tira indietro solo per fare dispetto, anzi noto in generale una grande disponibilità da parte di tutti - sentirsi rinfacciare di non aver risposto è poco piacevole (oltre che controproducente per chi chiede ![]() Detto questo, la questione è chiusa, definitivamente e con la massima serenità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
x me la cosa è finita dopo la granita..
![]() spero solo ke ki si è sentito offeso, si metta anche nei panni ( miei ) ke avevo perso ore e ore di duro lavoro... x essermi solo fidati di un prodotto ( PM ) ke è venduto per fare proprio le cose ke invece han dato problemi a me.. cmq, spero ke almeno questo post sia di aiuto a quanti ,malauguratamente, in futuro avranno problemi simili.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.