|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Qualcuno va a vedere Bryana adams al Palalido Domani?
ragazzi ciao a tutti.
Domani andrò al Palalido di Milano a Vedere Bryan adams in concerto. Sapete dirmi mica quando comincia + o meno e esattamente come faccio ad andarci?(Dal centro di Milano,in buoneso aires dove abito) E' bello il palalido?grande?non ci sono mai stato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Dovresti starci abbastanza largo al palalido visto che sarà vuoto
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
bè insomma,non è proprio l'ultimo cantante arrivato che andrà a suonare...
cmq a prescindere da questi discorsi,vorrei sapere più o meno com'è(seriamente)e poi come ci poso arrivare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è un palazzetto abbastanza piccolo, a pochi metri dalla fermata lotto della metropolitana...
ciao e in bocca al lupo per il...emh... concerto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok grazie.
Quindi anche col metro non andrebbe male....uhmm...MA perchè fate così?non potete dirmi sia male Bryan adams su! Comunque,consigliate di andare in macchina oppure in metro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Trovato tutto .. con Google
![]() Artista: Bryan Adams Quando: 08.04.2004 Dove: MazdaPalace Prezzi: (?) 25,00 + prev. (Posto unico (parterre + gradinate)) A seguito dell'alta richiesta di biglietti per il concerto di Bryan Adams previsto per l'8 aprile a Milano, lo show viene spostato dal Palalido al più capiente MazdaPalace. Data e prezzo del biglietto restano invariati. I biglietti venduti in prevendita fino ad ora rimangono validi. SPECIAL GUEST: DANIELE GROFF (h. 20.00) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Adams fa sempre la sua porca figura!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualcuno avverta cippa lippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speaker del palalido:"Si avvisa il signor cippa lippa che il concerto del signor Adams (non quello della famiglia) si sta tenento al MazdaPalace, quello di fianco a Lampugnano" ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Se non vi interessa evitate di smerdare sempre chi non è metallaro o altro, non se ne può veramente più.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente ho fatto una battuta direi abbastanza innocente sull'errore commesso da cippa lippa nel titolo del 3d. e comunque in precedenza, non sapendo dello spostamento del concerto, gli avevo dato le indicazioni le indicazioni per raggiungere il Palalido... ehhh sti metallari... brutti, sporchi e cattivi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
uapp no avete fatto bene a dirmelo!
Io sono un estimatore di pochi gruppi o cantanti in quanto suono violino,è la mia professione e ascolto prevalentemente solo classica. Tra quelli che adoro cito Queen,Beatles.Poi mi piace molto Bryan(trovo che abbia una delle voci più calde e affascinanti che ci siano mai state)e penso che Jackson sia molto talentuoso e abbia una voce fuori dal comune(spesso fa belle canzoni).Non cominciamo sui fatti personali che poco mi interessano. In ogni caso(metallari a parte di cui non so nulla anche della musica),grazie per avermelo detto,ma rimane il fatto...."'no sta sto cavolo di Mazda palce?"E' a milano? Come ci arrivo(a sto puinto colla macchina). Però non mi dite"sarà vuoto"e stop.(Anzi,non mi dire,perchè gli altri nn l'ahnno detto). Potevi dirmelo subito,non fare 200 post! CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
cazzo! che ebete a non essermi informato prima. imho B.Adams è stato uno dei grandi del rock/pop anni 80 e 90. Solo che da un po' non fa più nulla, onestamente infatti mi stupisce proprio che faccia un concerto! Primo perché mi chiedo cosa canterà (spero per chi andrà la che canti le vecchie canzoni e non le ultime schifezze) e secondo perché avevo sentito che si era ritirato definitivamente dal mondo musicale... boh!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
fermata metro lampugnano, conti fino a 10 e sei dentro al mazsa palace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
idem.Credo proprio che sia stato tra i più grandi.E' un bel pò che lo ascolto e devo dire che merita(le canzoni vecchie tipo heaven e i do it for you.....).
In ogni caso ha fatto un disco l'anno scorso(spirit)che aveva si delle soundtrack anche(ha fatto la colonna di spirit;stallion of the cimarron),ma ha anche "here i am"e "i will always return"che sono tutt'altro che schifezze.Sono ottime canzoni che però chiaro che se me le paragoni a canzoni el calibro apputno di heave,do it for you e summer of '69(mna molto altre ce ne sono)....bè sono diverse. Allora è vicino!se metro lampugnano siamo a posto!meno male,altrimenti arrivavo al palalido a cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Preso il biglietto
![]() P.S. ho un unico dubbio visto che e' il primo concerto a cui vado ... si puo' entrare in jeans o ci si deve vestire bene come a teatro???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.