|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quale tra questi due alimentatori Enermax ?
Ciao , allora , devo assemblare un pc per un mio amico , la quale vuole assolutamente come alimentatore un Enermax , considerato che ne e' un felice possessore .
Il problema e' che il suo e' da 350 Watt , piuttosto vecchiotto , e vorrebbe cambiarlo con uno nuovo , anche perche' obiettivamente non credo che riesca a supportare la configurazione che vuole, che e' , piu' precisamente : Asus PC800-E Deluxe Pentium 4 Prescott 3.0E 1 Gb di ram A-Data Vitesta pc 4000 2 x WB Raptor in Raid 0 Ati 9800XT Pro 256 Audigy 2 ZS DVD piu' masterizzatore DVD Ventole nel case , ecc.... La scelta e' tra questi due , il nuovo EG475AX-VE (G) SFMA Noisetaker e il EG651P-VE FMA DIAMANTE BLU , quindi uno da 475 Watt e uno da 550 Watt , secondo voi quale e' cosigliabile per una configurazione come sopra ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
il noisetaker è buonissimo, però meglio quello da 550 secondo me, così lo hai e nn ci sono più problemi!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Quale tra questi due alimentatori Enermax ?
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Re: Re: Quale tra questi due alimentatori Enermax ?
Quote:
no no il precotto il 350w se lo mangia secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
con precotto e le 9800, 460 W gli van giusti se nn fa oc, altrimenti nn gli bastano nemmeno!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.