|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Copie al volo DVD.....
Ho un Nec 2500a
Uso Shirink 3.1 e Nero 6.1. Ora mi riesce tutto bene, ma la copia al volo ,,,, nn vola nada... ecco cosa appare...sbeglio io ? Voi cosa usate x farle ? (se le fate....) Il problema insomma è che vorrei evitare ogni volta di lasciare tutti i file nell'HD... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Copie al volo DVD.....
Quote:
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
|
Re: Re: Copie al volo DVD.....
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate, ma sono una frana ...
Pensavo che Shrink decriptasse e comprimesse i file.... che poi Nero andava a masterizzare.... quindi se ( ipotesi masterizzando il primo DVD ) lo si inseriva poi x farne una copia al volo, esso era già ...... decriptato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Ho anche io questo stesso identico problema, quando provo a fare la copia al volo, da DVD a DVD con nero 6, piu' precisamente quando faccio copia al volo da DVD-R a DVD-R, problema che invece non si presenta, se invece la copia al volo la faccio da un DVD+RW a un DVD-R, come mai??
Bye!! ![]() ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Niente da fare NON le fa...
Ho scericato AnyDVD ..ma è come se niente fosse.... Oltretutto questo programma nn sai neanche se funziona.. nn ti dice neanche .... ho fatto il mio lavoro, non l'ho fatto ...ripassa domani ne ho le @@ piene... ...niente.. Urizen tu come fai ??? ![]() Mi sà che dovro cambiare HDD....almeno 160 GB... ![]() se nn trovo la soluzione... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma ....ma
Qui in questo forum c'è qualcuno che le fà ste maladette ..... Copie al volo ???? No tanto, x sapere cosa usa.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ah, allora è un problema mio....... Questa è la configurazione... ![]() Dovrei cambiare qualcosa ??? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente: le copie delle copie sono illegali, per cui questa discussione non è ammissibile
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.