|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Mi piace molto questa macchina
Questa auto è semplicemente MERAVIGLIOSA, non trovate?
![]() ![]() ![]() JAGUAR XKR
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Concordo! le cabrio iniziano a piacermi sempre di più!
Ma siccome non mi potrei permettere questa, allora vado su qualcosa di più soft. Tipo la 406cc Peugeot che ha un prezzo abbordabile ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
bellissima!
![]() peccato che la Jaguar si sia rovinata facendo l'x type station wagon, che schifo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non puoi mettere a confronto una Jaguar con una Pegeout...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attendo commenti da qualche utente dell' HWU Automotive Team
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Logico..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Secondo me è la migliore della sua categoria , e costa pure ( molto) meno delle varie tedesche, cosa che non guasta mai.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP, beccatevi questo desktop
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
è stupenda...
ne ha una il mio vicino di casa.... stupenda stupenda e ancora stupenda! Solo i cerchi gli cambierei! quelli originali hanno la spalla troppo alta...magari un pollicino in più, se si possono montare!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Molto bella ed elegante, anche se ormai gli anni cominciano a farsi sentire sulla linea della vettura.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ora vedo se riesco a ritrovare qualche info in più..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
è magnifica, concordo con matteo171717... cmq optional ci sono i cerchi "sebring" da 20 pollici (spero che si chiamino così)
invecchiata? non direi, anzi, secondo me ormai è un classico, un "evergreen"! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bella ma il mio mito resta lei...
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Mi piace molto questa macchina
Quote:
è orrenda nn ha velocità nn ha accelerazione nn ha ripresa nn ha gli airbags nn ha i sedili regolabili nn ha il servo sterzo ... e potrei continuare all'infinito!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi piace molto questa macchina
Quote:
velocità/accelerazione/ripresa... beh oddio, dipende con cosa la confronti... ha comunque 395 cv... rispetto ad una carrera o a una 360 modena in effetti è ferma, rispetto alla punto è un missile, ma sono diversi anche i prezzi... airbag, sedili regolabili servosterzo sono di serie... il sedile e il volante si spostano automaticamente nel momento in cui togli la chiave per facilitare la discesa... sicuro che non hai visto un'altra macchina? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Allora, esteticamente ha molta eleganza, classe ed è anche molto filante.
Forse gli manca il servosterzo (non credo)... Ma il 4.2 V8 (298cv) spinge a sufficienza, se poi si prende il 395cv diventa anche troppo. Certo c'è di meglio da questo punto di vista e in effetti il V8 beve come pochi... Cero la Aston Martin Vanquish tutta un'altra storia. Molto più particolare e con un 6000 12 cilindri da 466cv con cambio al volante che non fa invidiare Schumacher... ![]() Da considerare anche che ha tutto un altro prezzo! Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 16-04-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Visto il mio ruolo nel team...
Gli spot Jaguar, anche se non ne ho mai visto uno, cmq hanno una colonna sonora ufficiale: Chris Isaak - Wicked Game, che tra l'altro è una bellissima canzone. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: Mi piace molto questa macchina
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami non avevo capito il tono scherzoso...
![]() ma la prossima volta mettici almeno una faccetta! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
magari avercela...però disponendo di quella cifra comprerei ben altre auto molto più belle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.