|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Cerco un case particolare... chi mi aiuta?
Ho ricevuto una "richiesta di aiuto" da un lettore di Hwupgarde che ha bisogno di trovare un case con queste caratteristiche:
"Ho bisogno di un case che permetta di montare 1 ventola anteriore 92x92 e 2 posteriori pari misura ( oppure 1 ventola 120x120), la anteriore deve essere proprio davanti all'HD per consentire un perfetto raffreddamento di quest'ultimo. potrebbe gentilmente segnalarmi qualche modello (dimensione midi), magari color alluminio, della Chieftec, della Lian-li e se può anche della silverstone che ho sentito è appena uscita con un nuovo case? In effetti mi piacerebbe un design moderno ma sempre elegante, in o color alluminio." Riuscite ad aiutarmi nella ricerca, indicandomi i modelli confacenti alla sua richiesta? (possibilmente reperibili in italia!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Il mio case (in sign) ha 2 ventole da 8 affiancate sul davanti, esattamente davanti alla slitta degli hd (rimovibile..).
Ovviamente c'è anche una ventola in alto accanto al procio ed una sul "tetto" del case. Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
C'è l'antec silentqualcosa che ha due 120, ora non ricordo il nome, cerco e ti so dire
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Antec sonata, in vendita da BLOW e su THL , il primo purtroppo (dove costa meno) non è disponibile, su THL (
![]() L'ho provato sul lavoro... costa un pochetto ma è veramente silenzioso, alluminio, 2x120, un ali buono e ha i "pirlettini" di gomma per disaccoppiare le ventole dal case! Ha anche un replicatore di usb + altro davanti! E' molto bello ![]()
![]() Ultima modifica di HaraN.BanjO : 21-01-2004 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
Scriverò a questo utente i vostri suggerimenti! Se vi viene in mente altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io mi sono permesso di suggerire anche questo:
Antec P160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
antec sonata
io l'ho comprato l'anno scorso a 120+10 spediz, da weblanet.com o qualcosa del genere.
dà meno fastidio di molti altri, ma mi sembra che il cospo dissipante dell'ali sia piccolo. e ora guardo a un case in passivo da 300w che vendono all'estero, c'è un articolo su silentpcreview.com. però il sonata è in definitiva rifinito mooolto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
facciamo un "nebula 2"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
chembro gaming bomb................o sennò il yeoing yang con le feritoie sul frontale(nn ric il modello esatto)
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
...occhio che il Sonata non e' in alluminio eh...
Per il resto e' davvero silenzioso, l'ho avuto per un periodo ed e' uno dei pochi case che mi comprerei (insieme al pc6077 e al Wavemaster). Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.