|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dove custodite DVD/CD comperati in campane?
Mi ponevo da tempo la domanda del titolo, poichè ho sempre acquistato supporti in scatola e nn saprei dove mettere quelli delle campane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io i dvd nelle custodie nere rettangolari dove inserisco anche le copertine.I cd,spesso li tengo dentro le borse da cd.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
|
Ci sono anche i fogli ad anelli che portano 2 cd. Molto utili....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dopo attente analisi ritengo che la soluzione migliore sia di comperare dvd in campane e poi stiparli in borse porta cd.
Ne ho trovata un modello che per 200 cd/dvd costa 29 euro. Per i dvd ho trovato in campana 10 cdmedia a 17 euro. Vorrei trovare verbatim o ritek a buon prezzo anche nei negozi e nn solo online. Nessuno sa nulla? Ciao, Giordano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io non ci sto
anche io dopo attente analisi ho notato che quei libroni o raccoglitori,anche i + rigidi, non fanno al caso mio..
nel senso che togliendo e mettendo i cd o i dvd dalle apposite tasche si vengono a creare di graffi......che non si verrebbero a creare se fossero post nnelle custodie.. certo la cosa buona dei raccoglitori o delle borse sta nel guadagno dello spazio... ma se poi dopo un anno devi buttare metà dei tuoi d o dvd,allora niente da fare... ps: e poi io ho il vizio delle coveers dvd, quindi,,,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: io non ci sto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.