|
|
Risultati sondaggio: E' un oggetto interessante ? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
2 | 66.67% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NON SO |
![]() ![]() ![]() |
1 | 33.33% |
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Plextor Digital Video Converter PX-M402U
Plextor Digital Video Converter PX-M402U...
http://www.plextor.com/english/products/ConvertX.html Cosa ne pensate ? A me intriga molto, ho più di 300 vhs di films registrati dalla tv, che mi piacerebbe passare in DIVX, risparmio notevole di spazio e comodità e facilità d'utilizzo. Finora il prezzo più basso che ho trovato è di circa 182 euro, spedizione e tasse comprese, acquistandolo in USA. Quando lo si troverà in Italia ( maggio-giugno ), costerà meno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Sono restato a bocca aperta dopo aver visto le specifiche ed il prezzo che hai trovato perchè ho provato il MovieBox DV della Pinnacle e ne sono rimasto molto deluso, (non riesce ad acquisire in tempo reale video MPEG2 per DVD), cmq dalle caratteristiche tecniche dovrebbe essere un gioiellino, sono perplesso sulla connessione di tipo Hi-Speed USB 2.0 comunque bisognerebbe provarlo, sono soltanto mie impressioni.
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.provantage.com/buy-220873...r-shopping.htm
Dimenticavo l'indirizzo dove lo si trova... Pure a me sembra buono, calcolando che un deluxe della pinnacle, costa più di 200... Mi sa che la prossima settimana lo prendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Attento che da quanto ho visto nelle specifiche nel PDF supporta soltanto standard NTSC, quindi non è compatibile con PAL che è lo standard in Italia
![]() Non so se esista o faranno anche una versione PAL ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sembrava troppo bello per poter essere vero, e non sbagliavo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho controllato il sito della plextor e ho notato in questa pagina che c'è scritto:
Hardware Video Standards PAL/SECAM (720 x 576, 352 x 576, 352 x 288) NTSC (720 x 480, 352 x 480, 352 x 240) Mentre nella Brochure non ho ancora visto PAL ![]() Dovremmo avere qualche speranza, che esca al più presto la versione PAL ![]() Ciao by Truzzone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.