|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Aiuto non mi parte Far Cry!!
Come da titolo, non riesco a giocare a Far Cry
![]() ![]() mi spiego meglio, installazione perfetta, ma quando faccio partire il gioco dall'icona sul desktop mi compare la seguente scritta: E' STATO RILEVATO IL SOFTWARE DI EMULAZIONE CD\DVD. DISABILITARLO E RIAVVIARE IL GIOCO. Ho pensato ad Alcohol 120 che uso per masterizzare che mi crea una periferica virtuale, ma anche disinstallandolo non cambia niente ![]() Come altri prog. di masterizzazione ho Nero 6 e Clone Cd, potrebbero essere loro? Non vedo l'ora di provarlo ma ![]() ![]()
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' un problema noto: Far Cry si rifiuta di partire se trova installato nel tuo computer programmi tipo Clone CD, Daemon Tools e Alchohol120.
Per farlo funzionere devi disinstallare Clone CD. Ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciauzzzzzzzz...........
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se hai dei programmi per creare dischi virtuali o copie si rifiuta di proseguire.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi devo disinstallare tutti i miei prog. di materizzazione o magari che qualche patch che aggira il problema?
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok Grazie
![]() ![]() Adesso provo poi ti faccio sapre. ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() SCARICA questo file e sostituisci l'eseguibile originale di farcry con quello ke hai scaricato ed è tutto risolto. ![]() [ps. io ho il gioco originale (giuro) ed ho risolto così] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risolto facendo una visitina a megagames, sezione fixed
![]() ![]() adesso funziona alla grande senza dover disinstallare niente ![]() Certo che se per giocare devo avere un sistema pulito ![]() P.S. non ho una copia , l'ho comprato oggi, non vorrei essere frainteso. P.P.S. per me vale i soldi spesi
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente lo stavo già provando quando mi hai risposto ![]() grazie comunque ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.