|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
ESISTE?
1 volta ho visto dentro un uffico un pc che aveva uno sfondo diverso ogni giorno e lo cambiava da solo... esiste un programma del genere?
se esiste mi date il link dove lo posso scaricare?? grazie
![]() |
#2 | |
|
Re: ESISTE?
Quote:
webshot |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE TANTE... ma gli sfondi ci posso mettere quelli che ho io??? ed è in italiano???
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
non mi piace come programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
Inoltre occorre registrarsi (gratuitamente) per scaricare nuovi sfondi. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
5 minuti di ricerca su downloads.com mi hanno dato questo
http://bitzsoftware.hypermart.net/ spero faccia ciò che chiedi ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Va be se è gratis... cmq io ne parecchi di sfondi... soprattutto della roma... ah bel programmino... magari provo a vedere se ne trovo 1 simile in italiano
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Su webshots si possono mettere anche le proprie foto... da Photo Manager clicchi col destro, fai Add New e puoi sfogliare anche le tue cartelle.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
su linux lo fai senza nessun programma!!!
![]() ![]() n desktop x n desktop virtuali ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
desktop cycler...ma non mi ricordo se è freeware...
cmq ti permette di caricare uno sfondo desktop diverso ad ogni avvio, è in italiano e carica tutti i formati di immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
DOVE LO TROVO???
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() solo che poi ti rompi le palle a vedere sto desktop che cambia sempre... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: ESISTE?
Quote:
cacchio, ma questa è fantascenza!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
1 CURIOSITA MA UNO IN ITALIANO NN C'è????????????????
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
un up!
ho appena provato desktop cycler ma non mi cambia le immagini ogni 5 minuti come voglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se avete -windows98- credo anche -winME-, si può fare con una semplice aggiunta al file Autoexec.bat:
- Sfondi diversi ad ogni Avvio Per prima cosa occorre copiare tutte le immagini che devo alternativamente fungere da sfondo in una cartella speciale, per esempio c:\Immagini\Desktop, assegnando loro, se possibile, nomi brevi. Per esempio, A.bmp, B.bmp e così via. Poi si definisce A.bmp come immagine per lo sfondo. Entrare nelle impostazioni dello sfondo; cliccare sul tasto Sfondo. Dopo un click del pulsante Sfoglia, passare sulla directory che contiene la collezione delle immagini .Bmp e selezionare ad esempio il file A.Bmp. Fare click su Apri e poi su Ok nella finestra delle proprietà dello schermo. In tal modo l'immagine diventa lo sfondo del desktop. Ora si deve provvedere al cambio automatico delle immagini a ogni avvio. Per fare questo bisogna aprire il file Autoexec.bat mediante un classico edit di testo come il Blocco Note e copiare il seguente codice: ren c:\Immagini\Desktop\F.bmp X.bmp ren c:\Immagini\Desktop\E.bmp F.bmp ren c:\Immagini\Desktop\D.bmp E.bmp ren c:\Immagini\Desktop\C.bmp D.bmp ren c:\Immagini\Desktop\B.bmp C.bmp ren c:\Immagini\Desktop\A.bmp B.bmp ren c:\Immagini\Desktop\X.bmp A.bmp L'ultimo file immagine della collezione deve avere un nome temporaneo, per esempio X.bmp. In questo modo, a ogni avvio, Autoexec.bat provvederà a rinominare in cascata i vari files, facendo si che ogni volta il file A.bmp corrisponda a una immagine diversa. Il file X.bmp assumerà ogni volta il nome del primo file A.bmp, chiudendo il ciclo. Una volta salvato il file Autoexec.bat, all'avvio verrà caricato ogni volta uno sfondo diverso in base alla sequenza fissata. lo trovate in questa guida, in basso -ATTENZIONE: VALE SOLO PER WIN95 o WIN98-WINME-: http://users.libero.it/spartan/tips/tips.html#033 Ultima modifica di raxas : 03-04-2004 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
ho Win XP!
comunque tutto ok, adesso le cambia..... dove è possibile trovare sfondi animati?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.