|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
VOGLIO UNA BUONA NOTIZIA!!!!!
Basta nn ce la faccio più ogni giorno che passa c'è sempre un nuovo guaio combinato da questo governo oggi early warning
la protesta dei pensionati Silvio che vuole il 51% per poter fare quello che gli pare cito le sue parole testuali : "Italiani, date il 51% a Silvio Berlusconi, perché io con me stesso non ho mai litigato". Scusatemi tutti ma capitemi ho bisogno di uno sfogo!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
dal 1° maggio tutte le ragazze > carine te la danno aggratis e senza batter ciglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ci sono momenti in cui l'unica cosa che si può fare è stringersi tutti quanti in un abbraccio per cercare di non pensare...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la buona notizia e' che uno che va avanti a ruota libera in questo modo sta veramente alla frutta
la brutta e' che l'italia gli sta andando dritta dritta appresso...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ignore the smoke and smile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
oggi sono andata al mare e faceva cosi caldo che ho preso il sole in canotta!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.