|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
...mi è morto l'utente!!! :eek:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora, non sono un super smanettone ma giuro che una cosa così non l'avevo mai vista. Sul mio portatile ho win xp pro e fino a ieri ha funzionato senza problemi (tranne che un mese fa ho dovuto reinstallare tutto per probabili problemi con la ram...). Ieri il mio account (unico oltre a guest e administrator) di amministratore del sistema funzionava. Oggi cerco di riaccedervi e niente... il notebook si pianta! Allora ho provato a fare: 1) riavvio in modalità prov e scandisk approfondito... niente da fare 2) creo un nuovo utente e questo funziona (per ora...) 3) cerco di accedere ai documenti del vecchio utente e mi da accesso negato anche dopo avergli tolto i privilegi di amministratore... Sembra quasi che l'account dell'utente si si a sputtanato... E' possibile? O è qualcosa di peggio? Meglio se comincio a fare un buon backup? Lo faccio comunque... ![]() Help, as soon as possible!!! please!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi do pervinto che il pc è sputtanato... faccio il back up via lan su altro computer in modalità provvisoria e mi parte dopo poco un errore RPC (Remote Procedure Call) che mi dice di chiudere tutto perché il sistema si riavvierà dopo un minuto... Veramente nessuno sa darmi una mano????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x l'utente ti bastava entrare come administrator...
x i diritti devi disabilitare la dunzione di "condivisione file semplice" nel menù strumenti-->opzioni cartella-->avanzate e una volta abilitato la condivisione dei file, ti basta diventare proprietario delle cartelle... x il rpc hai preso il baster... quasi sicuramente..
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn basta entare come administratore.. bisogna anche diventare proprietario delle cartelle in questione...
il blaster.. nn credo che sia lui ad aver causato tutto il patatrack...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MITICO.... AVevi ragione... Non so se riuscirò a sistemare il patatrak ma almeno ho fatto il backup di quie documenti! Grazie mille davvero...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok... adesso analizziamo il patatrack ma apro un altro thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.