|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema...
Ciao a tutti...
In questi giorni ho scattato diverse foto con con la mia kodak dx 6490...però ho notato una cosa molto fastidiosa in alcune foto... Praticamente visualizzando le foto a video noto alcune macchioline opache, che sembrano a prima vista delle macchie di sporco sull'obbiettivo...ma purtroppo guardando l'obbiettivo sembra pulito...per rendere l'idea immaginate di scattare una foto con un goccia d'acqua sull'obbiettivo...la cosa che mi fa pensare e preoccupare è che questo succede solo su alcune foto... Adesso cerco di allegare dei ritagli delle foto con questo problema sperando che qualcuno di voi riesca a capire se è un difetto della macchina o del fotografo non all'altezza...spero per la seconda! Ultima modifica di SuperMario78 : 04-04-2004 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Questo è un altro ritaglio...spero riescano a far capire quale è il difetto...
Grazie a tutti e buona domenica! Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
E' la polvere in prossimità della fotocamera che viene illuminata dal flash e crea delle "sfere" dai granelli completamente fuorifuoco.
Per ovvialre il problema dovresti usare un flash esterno, non incorporato, che non sia così in linea con l'obiettivo come quello integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta...mi hai tolto una preoccupazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.