|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
vecchio gioco da sala giochi
Salve....ho ripensato a un vecchio gioco che mi faceva perdere ore e ore in sala giochi quando ero piccolo, e ora vorrei riuscire a recuperarlo...
Ve lo descrivo in breve, spero riuscirete a identificarlo.... In pratica c'è uno sfondo con una immagine "oscurata"... Il giocatore deve riuscire tramite la sua "pedina" a disegnare sullo sfondo delle figure chiuse....rettangoli adiacenti ecc....l'area disegnata dalla pedina fa apparire la porzione di sfondo in chiaro.... A complicare il tutto c'erano dei ragnetti che andavano avanti e indietro....e se ti toccavano perdevi la vita.... Lo so che non è semplice da spiegare...ma spero capirete ugualmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prova gals panic...
Per non aprire un altro thread identico, chiedo io un gioco: uno sparatutto, una navicella, il primo livello era in orizzontale, il secondo verticale e via alternano. Il primo livello sembrava all'interno del corpo umano, il boss finale era un cervello. Il secondo livello mi sembra che c'erano degli asteroidi, nel terzo delle fiamme... Nessuno sa il nome? Ultima modifica di xxxyyy : 24-03-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ricordo! è proprio gals panic!!! grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova
|
zozzone... dì la verità, tu giocavi la versione con le donnine nude sotto da scoprire! tsk! a me la vuol fare a bere
![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No in effetti la versione era "pulita", solo che in giro trovo solo quell'altra....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.