|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
problema gestione pc remoto
allora,
ho messo su un pc datato adibito a sharing notturno con la knoppix 3.3 installata su hd. ho fatto partire il demone sshd all avvio e niente interfaccia grafica. Poi mi connetto a sshd da windows, loggandomi come root e poi dando il comando startx faccio partire KDE. con kde ho condiviso il desktop cosicche da windows con VNC posso comandare graficamente linux da remoto senza tastiera e mouse e monitor. ora il mio problema è che se per caso stacco il collegamento vnc ed anche il login su sshd, al pc remoto crasha x e con questo le varie applicazioni quali irc, xmule e varie altre. ![]() vorrei chiedere il modo per cui una volta loggatomi e accertatomi tramite VNC dei vari settaggi sul pc remoto, io possa staccare i vari collegamenti di cui sopra, senza che il pc remoto possa crashare, continuando a lavorare e scaricare in modo trasparente. si puo? grazie in anticipo della risposta spero esauriente. _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
come devo fare per controllare il pc da remoto, ma che una volta disconnesso il pc continui a lavorare con la modalita grafica attivata?
non riesco... ![]() _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.