|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]2 Pc completi (muletti) & 20 giochi nuovi sigillati
TUTTO IL BLOCCO (20 GIOCHI SIGILLATI) A 50€ s.s. incluse ... MENO di 2,5€ l'uno !!!
QUESTI GIOCHI SONO VERSIONI ITALIANE, PER CUI HANNO MANUALE IN ITALIANO E GIOCO IN ITALIANO. IN ALCUNI GIOCHI ADDIRITTURA IL PARLATO E' IN ITALIANO. TUTTI SONO ANCORA SIGILLATI, MAI APERTI !!! (tranne i 2 con il doppio asterisco **) ** Blood & Magic ________ strategia 6€ ** Pinball construction kit ________ arcade 6€ Asghan: The dragon Player ________ avventura in 3° persona 6€ Fade to black ________ avventura 3° persona 6€ Fighter Pilot: ready aim fire ________ fly fight 6€ Flight Unlimited ________ fly simulator 3 8€ Gift ________ avventura 6€ Giochi d'artificio (dal film di Leonardo Pieraccioni) ________ animazione intereattiva 6€ Interstate '82 ________ car raging 6€ Klondike moon ________ space fight 6€ Magic The gathering "spells of the ancients" ________ gioco delle famose carte virtuale 8€ Mig alley ________ fly fight 6€ NIGHTMARE CREATURES ________ avventura in 3° persona 6€ Shogo Mobile Armar Division ________ sparattutto 1° p 6€ Skateboarding ________ skateboard simulator 6€ Test drive 5 ________ car racing 6€ Ubik (3cd rom) ________ stategia in tempo reale molto avvincente 10€ Vienna For Microsoft Flight Simulator ________ fly simulator 5€ Wipeout ________ space racing 6€ STAR Trek: The next generation ________ in italiano, Versione da 39.000£ della Leader 6€ sconti solo per blocchi di almeno 3 games ![]() n.b.: SONO TUTTI GIOCHI IN SCATOLA GRANDE E ORIGINALI. NON SONO LE VERSIONI ECONOMICHE E SI ACCETTANO CONTESTAZIONI SUL PREZZO SOLO SE SI FORNISCE IL LINK DOVE SI TROVA A MENO LA VERSIONE ORIGINALE, RIPETO NON LE RISTAMPE ECONOMICHE PRIVE DI MANUALE, ECC.. POTETE RICHIEDERE LA SCANSIONE DEL RETRO DELLA SCATOLA PER AVERE + INFO E VEDERE QUALCHE IMMAGINE. (madatemi una email con i titoli di cui volete la scansione) ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PC1: case midi + ali 230w p 166 + dissy attivo mb ASUS 586F62 3xpci 4xisa 1xseriale 1x parall 96mb RAM simm (2x32 + 2x16) hd 1,3gb sk video S3 Trio64 8mb sk audio Yamaha OPL floppy 3,5" MASTERIZZATORE SCSI YAMAHA 6x2x24x + CONTROLLER SCSI ADAPTEC riconosciuto ottimamente da Win XP mouse seriale tastiera AT TOT: 35€ S.S. INCLUSE J+3 NOTE: fornisco tastiera AT e mouse seriale, infatti non ha le porte ps/2 nessun difetto da segnalare. PC2: Hewlett Packard VECTRA 4/66 486 DX2 66MHz 12mb ram hd 512mb cd rom floppy 3,5" 4 slot isa di espansione liberi audio 16bit sk video 1mb tastiera HP ps/2 mouse HP ps/2 TOT: 15€ S.S. INCLUSE J+3 note: con win 95 va perfettamente nessun altro difetto da segnalare monitor hp da 15" 800x600, qualche problema di cambio improvviso della temperatura del colore... con una sberla si rimette a posto :lol: 10€ RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON: HD SATA/P-ata DA 80gb in su RAPTOR da 10000rpm 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi 2)Garantisco la massima serietà: guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato 3)Correggo i prezzi SOLO SE postate un link che ne giustifica il ribasso come da regolamento 4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli 5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro. 7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d Ultima modifica di luxo : 22-02-2004 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
abbassati ulteriormente i prezzi
ORA IL PC 1 HA IL MASTERIZZATORE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
solo 35€ per il primo pc completo !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
ciao luxxo io ero interessato al pc 1 per un amico domani ti dico così se è prendo anke il gioco a 12
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [AP]2 Pc completi (muletti) & 20 giochi nuovi sigillati
Quote:
Siccome dovrei regalarlo vorrei che si presentasse bene. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [AP]2 Pc completi (muletti) & 20 giochi nuovi sigillati
Quote:
dammi email che ti mando foto (dimmi quanti mb posso mandare ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [AP]2 Pc completi (muletti) & 20 giochi nuovi sigillati
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [AP]2 Pc completi (muletti) & 20 giochi nuovi sigillati
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [AP]2 Pc completi (muletti) & 20 giochi nuovi sigillati
Quote:
ma calma ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
zeroping fatti sentire
DURONMEN : vedo di postarle qui le foto o cmq te le mando anche |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fatevi sentire ragazzi .... O VI SIETE SBRONZATI =???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
avevo mandato pvt.. pultroppo il mio amico sta temporeggiando.. se trovi un altro acquirente prima pazienza... intanto lo richiamo tra un po e vedo se ha deciso per il difficile investimento
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
digli che aggiungo gratis un hd da 200mb ![]() e se vuole lascio la sk di rete che mi sono accorto che è già montata (è una 10/100 ![]() ciao ![]() n.b.: se al posto della sk di rete vuole un modem basta che lo dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
modem e sk di rete non occorrono (sk di rete ne ho una 10 ina io che mi auto regalo dal ufficio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.