|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Compact FLASH truffato o..? differenzee**
Ho appena acquistato una IXUS 430 e 1 compact fLASH 256mb
S A N D I S K da (poi magari ve lo dico) ... e all'apertura... del pacco.. Surprise!!! C'era si la mia canoncina ixus 430,ma la Compact flash era una INTEGRAL che come marca non è tanto conosciuta.Anzi... IO AVEVO ORDINATO UNA S A N D I S K !!! e avevo pagato 69 euro... Ora mi dite cosa devo fare? Rispedire (e quindi pagare le spese di spedizione) questa memory card al mittente per poi aspettare 1 altra settimana per la Sandisk ..oppure aprire questa? Questa "INTEGRAL" da 256 mb mi sembra nn male come compact flash..addirittura sono andato sul sito loro e ho fatto qualche domanda e mi hanno risposto cortesemente. MI hanno detto che ci sono 5 anni di garanzia. Ora,voi che siete sul monte olimpo della fotografia digitale,con la vostra GRANDE esperienza... mi sapete dire SE DAVVERO esiste UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE tra le varie case produttrici di COMPACT FLASH? o una vale l'altra?? Ho capito che la SANDISK vuol dire marchio... etc etc.. ma in fin dei conti? Su questi componenti solidi credo che una è uguale all'altra.O mi sbaglio? Aiutatemi VOIIIIIIIIIIIi! che faccio ? apro questa Compact flash o aspetto l'altra (sandisk)? E cmq anche se prendo questa sandisk da questo sito,poi,se si rompe non sono sempre allo stesso punto??? Cioè devo rifare la spedizione perche sono loro che me la devono cambiare... Help !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Dunque il dilemma
![]() Sandisk........o non Sandisk? ![]() Hai detto che ti hanno risposto cordialmente e velocemente e che ti hanno detto che ci sono 5 anni di garanzia quindi IMHO aprila, mettila nella macchina e fai 200 e + foto così la riempi..... Tanto se ti metti a spedirla, aspetta che ti ritorni ecc. fra tempo perso e spese postali ci rimetti..... Tanto anche di Sandisk non è che si sente parlare poi tanto bene. Magari per soddisfazione scrivi a chi ti ha venduto la merce e chiedi a loro. Io ti ripeto scriverei a loro, ma nel frattempo farei pure le foto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
SCusate l'off topic... me leggo e rileggo IMHO ma ke vuol di??? ![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
IMHO - In My Humble Opinion
Mia opinione personale (più o meno...) Ciiaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Compact FLASH truffato o..? differenzee**
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.