|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - Asus P4C800 Rev 2.00A - solo scambio
Allora ragazzi ,come da oggetto ,prima di portare questa mobo lunedi dal mio fornitore per farmela sostituire con una Abit Max3 metto questo topic , se qualcuno con una
Abit IC7-G Max3 vorrebbe provare la asus ,come io vorrei provare la abit ,si puo' procedere ad uno scambio alla pari. La mobo in oggetto e' perfetta , integra in ogni sua parte , in garanzia c/o SD (poco meno di 5settimane di vita ) gia' testata a 300 di bus e 5/4 ok. Vi chiedo la cortesia di non postare se non avete la possibilita' di fare lo scambio in questione ,perche non mi interessa altro (forse potrei pensarci per delle mushkin pc3500LII ,ma solo per quelle ) Inutile dire che sarei piu' tranquillo se la trattativa avesse svolgimento con users di cui e' riconosciuta la serieta' e il modus operandi in questo forum. grazie M. p.s. pardon ,nel topic non l'ho scritto ... e' una dlx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() tnz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
un bel up al mio amico nn ti far piu vivo su irc?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ciao, se si "accontenta" di provare una P4P800 possiamo fare lo scambio+mio conguaglio ovviamente. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
la scambi con 120€?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: (PN) - Asus P4C800 Rev 2.00A - solo scambio
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai pvt.
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
la scheda è stata venduta o scambiata? in caso contrario mi metto in codissima
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot 3.0@4.1 ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
il topic è di 2 mesi fa e moeb ha gia una max3 ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.