|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LU] vendo MiniDisk Kenwood con vari dischi
vendo causa inutilizzo (da qualche mese) Kenwood DMC J7R , registratore e lettore, peso sui 200/250 grammi, completo di cuffie Thompson molto belle (sostituite da poco xè le altre si erano rotte; valore 20 euro, con connettore dorato), 10 dischi 74minuti, telecomando con LCD illuminabile, meccanica in buono stato (pulizia e revisione effettuata un anno fa), leggera usura sugli angoli (a causa di appoggiarlo/sollevarlo), includo cavo digitale ottico da 50cm (x esempio x registrare da lettori DVD le colonne sonore e dagli hifi predisposti) valore 30 euro.
adatto x registrare conferenze (mettendo in mono si hanno 140minuti disponibili su un solo disco e senza perdite di qualità), mp3 presi su internet, qualsiasi fonte sonora registrabile. Prezzo: 200 euro La batteria in ottimo stato, faccio regolare scarica/carica completa ogni mese. Offerte qui o PM... se volete un lettore di musica alternativo ma sempre efficace (qualità ineccepibile e facilità di editig/recording disalarmante, con inserimento titoli e unione/spostamento di più tracce rispetto all ordine che gli avete dato all inizio, in qualsiasi momento!) eccolo qui! ciao Ultima modifica di simoTDI : 04-03-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di simoTDI : 04-03-2004 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco l oggetto...
Ultima modifica di simoTDI : 18-11-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nelle ultime modifiche ho messo il cavo ottico, spero nn vi dispiaccia... e ho cancellato la mia ultima sollecitazione!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, 190 euro
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Interessato ai soli md
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sentiamo...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Volevo sapere un prezzo...
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.