|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ACPI
Ciao!
Ho letto che la versione della Mandrake 9.2 supporta la ACPI. Voglio installare questa distribuzione su un Compaq Presario 2152 nessuno di voi l'ha già fatto? L'installazione del supporto per l'ACPI è automatica o è necessario ricompilare il Kernel? Ho bisogno di aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
|
Sì, dovrebbe supportare l'acpi.
Su tutte le ultime distro con kernel recenti non ci sono problemi
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
se non ricordo male con mdk puoi abilitare l'acpi proprio duirante l'installazione
![]() ![]() fai attenzione che forse il posto dove puoi abilitarla è un po' messo a muzzo.. se noni ricordo male era verso la fine nella finestrina che ti faceva configurar eil log-in grafico adidrittura... boh forse qulcuno che l'ha messa di recente può esserti + dìaiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao
Ho seguito l'installazione della Mandrake 9.2 a casa di un mio amico. Ho visto che si può abilitare la ACPI durante la configurazione del bootloader. Io inizialmente vorrei disabilitarla per vedere se intanto funziona senza... Posso poi riabilitarla in un secondo momento? Se si come? Ho visto che con l'installazione delle Mandrake 10 c'erano dei problemi con la ACPI nel senso che abilitandola non riconosceva la tabella DTNS ( o qualcosa del genere ) e si bloccava tutto...quindi nn potevo neanche più disabilitarla ero bloccato... Ultima domandina, se non abilitassi la ACPI il processore girerebbe sempre al max, questo comprta dei possibili danni alla CPU? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
io lo suo, morirei senza ![]() be h di certo se la cpu lavora SE;MPRE al max non gli fa bene, ma da li a rompersi subito ce ne vuole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.