|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Problema con rumore dell'HD
Mi scuso se magari avrete già risposto a domande simili, ho cercato tra le discussioni ma non ho trovato niente...
Ho un HD Maxtor da 10 GB, un po' vecchiotto (circa 4 anni), ma fino a ieri funzionava come sempre, faceva il solito "rumore" che ho imparato a conoscere bene. Da quanto l'ho acceso qualche ora fa, invece, continua a fare uno strano rumore metallico al posto del solito, specifico che non sono rumori "anomali" cioè clank o simili, è il normale rumore di quando gira, ma molto più accentuato rispetto al solito... Che sta succedendo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Quote:
![]() Buona lettura!!!!!!! PS: prenditi un po' di tempo libero ![]() Ciaooo!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ehm, l'avevo letta quella discussione, ma il mio non è un clack (immagino che per clack intendete un colpo secco o simile).
Il pc non si blocca e funziona tutto perfettamente. Succede solo che il normale rumore del disco fisso che gira è di molto accentuato rispetto al solito, tutto qui. Problema di usura? Rischia la rottura? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.