|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Delucidazione Kaspersky
Ho da poco installato questo AV, ma nn riesco a capire come fargli rimuovere i virus che rileva nel sistema. Come si fa?
Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
up!
nessuno sa come funziona questo AV?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
anche io non riesco a capirlo
tu lo hai scoperto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Nella ver inglese devi andare in "Objects/Actions in case of virus detection" , selezionare "Disinfect", "Rename object" o "Delete".
Cmq conviene sempre selezionare "Disinfect" e poi l'opzione nel caso in cui la disinfezione sia impossibile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
ok allora va bene. però da me è quasi sempre impossibile, sopratutto per i trojan.
poi, un altra cosa, quando la protezione in real time rivela un virus, cosa si fa? si fa tutta la scansione? magari per "virus" il programma intende anche possibili ingressi da internet di persone malintenzionate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quando il real-time rivela 1 virus, se hai impostato "Ask user" ti kiede cosa fare di quel file, se invece hai impostato "Disinfect" o "Delete" lo farà automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
boh a me invece continua a kiedere cosa fare...
![]() anche se gli ho detto di provare a "pulire" il file dal virus e in caso di insuccesso cancellarlo... difatti se magari trova qualcosa la notte nella scansione giornaliera rimane bloccato su quel virus e la mattina quando glielo faccio eliminare continua la scansione (a piena cpu ed utilizzo del disco ![]() o fà il testardo solo con me oppure si son persi in un bikkiere d'acqua ![]() vabbè almeno i virus li rileva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() certo che li rileva..... è il migliore ![]() ![]() Un solo grande interrogativo: perchè nel tasl manager di XP,in relazione al kaspersky,ho 2 processi attivi con lo stesso nome? ![]() Trattasi,come potete vedere nell'immagine allegata,di AvpM.exe. Perchè ce ne sono 2????? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.