|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
asus m6 e power gear
Ho da poco questo pc, io vorrei, ad esempio, lasciarlo acceso tutta la notte (ad esempio per scaricare, avendo la cpu che vada al minimo possibile, per non far accendere inutilmente la ventola dato che stanno aperti al max programmi di file sharing.
Ovviamente in questa situazione e' attaccato alle rete eletrica, pero' il programma della asus power gear non mi consente di selezionare il massimo risparmio energetico per la cpu (mettendola al 32% o al limite al 67%) come invece consente di fare se e' a batteria. Qualcuno ci e' riuscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Si, devi deselezionare auto performance al power gear così potrai modificare le varie impostazioni ad esempio di high performance...salvi l'impostazione e poi riseleziona auto performance.... altrimenti a me dava qualche problema, cmq utilizza le impostazioni da te modificate. Io faccio così ed è incredibile... il computer sembra spento!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
porca miseria cnhe io ho fato cosi' e nulla......
stando a presa elettrica se faccio profilo game (tanto per fare un esempio) e metto cpu preformance (è pure scritto sbagliato, che pezzotto sto programmino) al 32 % , salvo vado in un altro profilo , torno nel profilo "game" : subito e' ritornato con cpu performance al 100%... :-( invece sembra che quando vado a batteria me lo fa fare. Ovviamenet se non deselezione "auto performance non me lo fa neanche vedere l'impostazioni di cpu performance.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche a me faceva così però se poi riselezioni auto performance ti mantiene le tue impostazioni anche se non te le fa vedere...a me funziona, controlla la velocità del processore da proprietà del sistema...
![]() |
#5 |
Member
|
mi sa che è un problema della nuova versione... adesso che l'ho aggiornato non ci riesco più neanche io........
![]() |
#6 |
Member
|
infatti...ho rimesso la versione precedente e adesso funziona....
ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
parli del bios? o della nuova versione del power4gear? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
parlo della nuova versione del power4gear....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.