|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beyond good & evil
beyond good & evil ho visto che e'un bel bioco ma e' un gioco da banbini ?? lo compro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
molto carino come realizzazione, soffre di qualche bug ma soprattutto è NOIOSO!!!! e bambinesco fino allo spasmo...... mi sono già stancato e avrò giocato si e no al 10%....
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
secondo me è bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sta robetta doveva rimanere sulle consoles...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io vado contro tendenza e ti dico che l'ho trovato bellissimo! la storia e' appassionante e ben scritta. I personaggi sono carinissimi (Jade e' pure una bella tipa
![]() Consiglio importante: se non hai la scheda video che supporta i filtri AA e AF, non installare la patch che ti incasina solo il programma. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Se non sei fissato con la grafica da urlo (che comunque il gioco ha una grafica con i contro****), se giochi per divertirti e non ti fai tante pippe mentali, compralo subito. E' divertentissimo!
Io l'ho finito e merita davvero.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il gioco offre esperienze interessanti, come navigare su un bel mare PixelShader, comprare potenziamenti per l'overcraft, fare le corse con la tua nave, la necessità di fotografare ogni specie animale del gioco (bella trovata), alcuni sottogiochi che potremo catalogare come "divertenti", sezioni in stealth, combattimenti fin troppo action e una storia che se pur fanciullesca e prevedibile non è affatto banbinesca (differenti sono le due cose). Ora, il suo principale problema è che ci sono molte idee innovative ma non una storia abbastanza solida da farti desiderare di arrivare alla fine. La storia in alcuni tratti è fatta anche bene, ma quando si è caduto nel patetico status dell'amico rapito mi sono accorto di stare andando avanti senza averne davvero voglia (tra l'altro come hanno innestato il rapimento mi è pure piaciuto). Quindi ho lasciato perdere. Alla fine è una tipologia di gameplat alla Shadowman (o alla mario64 se sei consolaro). Ovvero vai alla ricerca delle sfere blu per poter acquistare potenziamenti per l'overcraft che ti serviranno prima o poi a superare qualche punto per procedere nella storia. Il fatto è che appena entri nel negozio già sai che dovrai necessariamente comprare TUTTI quei potenziamenti (sono anche messi in ordine
![]() Ultima modifica di Dewos : 17-03-2004 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.