|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
come avere il log di tutto ciò che viene fatto sul proprio pc?
ciao mi interesserebbe sapere se c'è un modo o un'applicazione che permetta di controllare tutta l'attività effettuata sul proprio pc (comprese pagine web visitate, documenti aperti etc.), visto che ho il sospetto che qualche simpaticone utilizzi il mio pc "lavorativo" quando non sono in ufficio
non ditemi... metti la password, perchè per ragioni varie non posso cambiare la password senza addurre una ragione plausibile (capita che i pc vengano usati da altri..ovvio con il consenso e quello che voglio capire è se un simpatico collega lo utilizza senza mio consenso magari per spulciarsi i documenti altrui grazie 1000 ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma la legge sulla privacy non vieta queste sorveglianze?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sorveglianze?
la legge sulla privacy q
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sorveglianze?
la legge sulla privacy qui non c'entra una cippa tantopiù che se di privacy si parla è quella dei miei documenti e dei dati, anche sensibili e di vari clienti, contenuti sul mio pc
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti servirebbe un keylogger
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che è? un'applicazione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Interessato all'argomento nemorino ke prog hai scaricato?hai trovato unasoluzione al tuo problema?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
interesserebbe anche a me...
do' un'occhiata in giro...se trovo qualcosa la posto! Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
facevo prima a starmene a casa!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: come avere il log di tutto ciò che viene fatto sul proprio pc?
Quote:
Per vedere se qualcuno ha caricato il PC, basta che guardi Event Viewer (eventvwr). Il questo modo puoi leggere data e ora di accensione. Se cerchi proprio un software del genere invece, potresti provare con questo: http://chemware.co.nz/usrlog.htm
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 17-03-2004 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
|
Io ti consiglio STARR, registra anche le scorregge e poi ti manda un mail con allegato l'html di tutto quello che e' successo nel tuo piccolino. L'ho provato con un briccone pure io e ha funzionato.
Pero' e' un trial e quindi poi lo dovrai pagare, a meno che... cricke cracke cricke cracke... patatrackete. Capito?????
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
LOL ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.