|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
HDD Cooler modding (forse!?!?!?!)
E' mia intenzione prendere un dissipatore di quelli da inserire negli slot da 5"1/4, i prodotti papabili sono due:
Cooler Master Cooldrive 4 Vantec Vortex Dato che il mio case è interamente nero vorrei logicamente un prodotto di questo colore. Tra i due prodotti quello che mi sfizia di più è il primo che è veramente fashion ma che purtroppo è in commercio solo silver. Che voi sappiate verra commercializzata anche la versione black? Eventualmente è possibile smontare il frontale per poterlo verniciare di nero (qualcuno che lo ha già mi dia qualche delucidazione se possibile)? Tra i due prodotti quale scegliereste? Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che mi può dare una mano?
Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cè il cooldrive 3 mi trovo bene
cooldrive 4 è + bello di cooldrive 3 ma non lho preso perchè non ne ho trovat zao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Inanzitutto grazie per avermi risposto
![]() Avevo visto anch'io il cooldrive3, ma anche di questo non mi va il colore grigio. Visto che ce l'hai si riesce a smontare il frontale per poi verniciarlo? Arigatoo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il frontale si deve perforza togliere x pulire il filtro, se no il filtro come lo pulisci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami, mi sono espresso male, la parte grigia si separa da quella nera?
Arigatoo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ci sono delle lingue in mezzo che fanno pensare che si possa levare, ma non ci provo perchè è duro. zao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma, puoi anche mettere all'interno un foglio che impedisca di colorarsi l'interno e puoi perfettamente colorare la parte argentata senza intaccare quello interno. zao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.