|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Client e-mail
Salve a tutti, sto procedendo con una graduale migrazione a linux, attualmente stavo analizando le possibilità per la posta elettronica.
Ho provato sia Firebird che il client di Mozilla, andrebbero benisimo tutti e due, ma entrambi non offrono la possibilità di raggruppare le mail in base al mittente, caratteristica offerta da outlook. Mi sapete dire qualche altro programma da provare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
evolution e non provare altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Il fatto è che non mi convince pienamente, mi sto trovando molto bene con thunderbird... Però magari... bah, dopo lo provo di nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lol, l'importante è essere convinti nella vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Genova
|
sylpheed-claws
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Evolution é effettivamente molto carino, ma non sono riuscito a fare quello che volevo...
Mi lascia ordinare per tutti i campi, ma non posso raggruppare i messaggi per un determinato campo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
controlla le virtual-directory, dovrebbero fare al caso tuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed sylpheed
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sylpheed , oltre ad assere il più bruttino visto fino ad ora non sembra riuscire neanche lui a raggruppare i messaggi
Innamorati in cucina - Ricette sane, genuine e leggere; ma non sempre... Ultima modifica di rollopack : 14-03-2004 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che vuol dire raggruppare?
puoi ordinare per il campo 'DA' se è questo che intendi (ma non credo) altrimenti puoi gestire i filtri con cui fai quello che vuoi con uno qualunque dei campi. cmq non so se ho ben capito cosa vuoi dire ![]() cmq non mi sembra che sia un parametro molto professionale giudicare un programma per il suo aspetto ![]() dato che cmq è abbastanza comune hanno fatto appositi temi per renderlo più gradevole ( ma io sono innamorato della sua interfaccia senza tanti fronzoli ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
per chi non lo sapesse esiste anche sylpheed in gtk2 mediante l'uso di una comoda patch...
io ce l'ho così ![]() http://www.homa.ne.jp/~ashie/linux/s...d-gtk2.html.en
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quello che cerco di fare é la funzione che in outlook viene chiamata "Raggruppa per campo", vi allego un esempio.
Innamorati in cucina - Ricette sane, genuine e leggere; ma non sempre... Ultima modifica di rollopack : 14-03-2004 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ogni tanto provo evolution e thunderbird, ma sylpheed rimane sempre il "piu' migliore"! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
di certo lo fà con il campo oggetto.... se non lo fa cn il campo da puoi sempre fare una richiesta ai programmatori, intanto non credo che sia un grosso lavoro (sopratutto dato che lo fà già in altri campi) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.