|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma]Chieftec Enermax monitor router hw vario ecc..ecc..
Monitor PHILIPS 19 POLLICI PROFESSIONAL 109P 3 anni di vita
Euro 180 Router Firewall hardware modem adsl tutto in un unico prodotto marca atlantis Euro 100 Link caratteristiche http://www.atlantisland.it/ws/artico...ub=2&iditem=11 Alimentatore 350 watt oem euro 15 Acquisto confermato da parte di echelon Scheda madre x Pentium II /III slot one GigaByte GA 6BXC + sk sonora isa amplificata + sk di rete 10/10 Blocchetto euro 15 Acquisto confermato da parte di echelon link foto http://www.hardwarezone.com/reviews/...bc/ga-6bxc.jpg Link caratteristiche http://www.abcd.com.au/motherboard/GA6bxc.htm Muletto x il download silenziosissimo (non vendo separatamente) Euro 90 Scheda madre x Pentium II /III slot one ecs link http://www.ecsusa.com/products/p6bx_a.html PII 400 con dissy senza ventola, non scalda x niente dimm 128 mb pc133, sksonora awe 64, hd 4,5 gb, sk video pci non ricordo la marca sk di rete cdrom 16x lg, case minitower ali 230 watt silenziosissimo Masterizzatore esterno PHILIPS usb 1.1 cd rw 400 series, usato pochissimo euro 30 Monitor PHILIPS 19 POLLICI PROFESSIONAL 109P 3 anni di vita Euro 180 Cdrom aopen 52x euro 12 Acquisto confermato da parte di echelon Vendo x conto di un amico Scheda madre ecs P6IWP-FE micro atx tutto integrato 18 euro coda ErVaLt link caratteristiche http://baber.com/baber/411/ecsp6iwpfe.htm Solo consegna a mano no spedizioni x il case+ali, monitor, muletto, skmadre del mio amico altra merce posso anche spedire ss a carico di chi acquista pagamento anticipato, solo con vaglia postale Priorita Chi prende + cose consegna manuale spedizioni quello che si può spedire ![]() Spero che mi sono ricordato tutto Me sembra un testamento ![]() ![]() ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- Ultima modifica di chaosengine : 12-03-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il router è in garanzia? dove?
può essere usato per rendere un pc in lan visibile dall'esterno con un suo ip... in modo da poter ricevere connessioni dirette?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ammazza che folla
![]() il router è in garanzia x altri 2 anni presso la casa madre è come gli hardisk, serve il seriale ![]() il case solo non lo vendo mi spiace comunque faccio un'altra offerta chi non vuole enermax come ali ci metto quello da 350 oem il prezzo cambia 70 euro ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato alla mobo del tuo amico micro atx...
ma stavo vedendo che non ha slot agp..... ed è ata 33/66...... un pò na ciofeca..... ![]() sai se ci si possono metter su dimm a 133?.... condizioni??...scatola,cd,cavi..etc,etc..... funziona?... ![]()
-> Ultima modifica di ged78 : 05-03-2004 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
coda per case+enermax per consegna a mano.
ora mi informo bene sui prezzi... ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
mi potrebbe interessare il case senza ali, quanto?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
intanto coda per il monitor, mi informo e ti dicotra una 20ina di min.
daniele
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si ci vanno le dimm 133, non c'è nulla me la data nuda e cruda comunque sul sito ci sono i drive, se vuoi te li scarico io non è un problema. condizioni buone, funzionare funziona ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è esattamente questo giusto?
![]()
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
pesa troppo Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda case+alimentatore 350 OEM consegna a mano a Roma. fammi sapere se arriva il mio turno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quanto ha lavorato?
ore al gg? dan
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
lo puoi venire a vederlo qui da me non problem è perfetto lo do via solo x questioni di spazio mi devo ridimenzionare sia case che monitor ![]() ![]() Quote:
che deve verificare ti mando un pvt entro questa sera Perche dopo devo smontare tutto quindi devo essere sicuro della vendita ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao chaosengine, scusami ma non ho capito una cosa, l'alimentatore della enermax lo vendi separatamente???
E a quanto?? Ciao e grazie. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se si prendono il case + ali da 350 oem posso vendere enermax da solo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok allora vediamo cosa succede.
Ciao Ciao ![]() Ma il prezzo lo si può sapere?? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
55 euro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
va bè intanto ci penso mentri che aspetti notizie io ci penso
![]() Il prezzo è trattabile???
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scheda madre x Pentium II /III slot one GigaByte GA 6BXC + sk sonora isa amplificata + sk di rete 10/10
10 euro consegna a mano ah per altri 10 euro ti prendo anche il cd rom purchè se funge a dovere ![]()
Lu Signore tae lu pane a ci no ttiene li tienti Ultima modifica di echelon : 05-03-2004 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.