|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
asus-ati
Salve a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio, io purtroppo ho una asus P4g8x delux ed una Sapphire ati radeon 9700pro AIW!! Purtroppo dal primo giorno che ho acquistato il pc, ho avuto dei problemi, infatti il pc molto spesso si blocca e dopo un po la risoluzione automaticamente va a 420x360!! Sul pc mi viene indicato che windows ha rivelato e corretto un errore di perifereca, però sono costretto a riavviare il pc perchè non posso farlo direttamente!!! Volevo sapere se a qualcuno è successo una cosa simile e cosa posso fare!!! Ps Ho aggiornato tutti i drive sia quella della scheda madre(1.006) che di quella video (Catalyst 3.4) Ho sentito alcune persone e so che questa configurazione non è molto stabile!!! Esasperato da questa situazione vorrei cambiare scheda madre, le candidate sono: Asus P4p800 e delux Abit IC7 MAX3 Gigabyte 8KNXP Quale mi consigliate?..sapete di eventuali problemi con la mia scheda video (ati 9700 pro All In Wonder)? Grazie e ciao!!! Ultima modifica di fiatgm : 15-03-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Secondo me le mobo che hai scelto si equivalgono, a me piace molto la Gigabyte per la comodissima funzione del dual bios. Credo che la discriminante per la scelta sia il prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io ho la tua stessa scheda e non ho mai avuto un problema da un anno.... Che ram hai? Prova a farti prestare una scheda video da un amico e vedi se le cose cambiano....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.