|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come monitorare temp di nb???
Ciao, dato che sto sostituendo la ventola rumorosissima della mia abit IC7-G, con un dissi passivo Zalman per NB, volevo un vostro consiglio su come inserire un sensore per la temperatura.
Posseggo un digidoc 5 e volevo monitorare la temp del nb con quello, in modo da far partire la ventola che si trofa sul pannello in caso si scaldi troppo... Dove posiziono il sensore? non sopra al chip se no non aderisce più il dissipatore.,.. Sui lati stesso problema... Aiutatemi please! Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: Come monitorare temp di nb???
Quote:
dopo un'ora di goldmemory era a 31°... secondo me non ti serve nessuna sonda, comunque se vuoi metterla attaccala tra le alette, in fondo a contatto con la base.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok perfetto, grazie del consiglio.
Si anche il mio è quello blu. Sono contento della tua risposta, vuol dire che funziona veramente bene... Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ah che dissi usi?
stai attento quando lo monti poichè sulla mia abit con l'slk900u ho dovuto segare 3 alette del dissi zalman... altrimenti non toccava bene. fai una doppia verifica quando monti il tutto...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
su una nf7-s 2.0 lo zalman ci sta insieme a un sp97
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.