|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Non vedo + l'Hard disk!! AIUTO!!!
Raga aiutatemi ke sono nei guai!
Qualche mese fa ho formattato un hd maxtor 40gb e ho creato 2 partizioni fat32: una da 15 ( C: ) e una da 25 ( D: ). In quella da 25 ho messo i documenti e su quello da 15 ho messo il s.o. Il computer era tutto oki!! dopo qualche giorno mi sono accorto di aver preso il blaster xkè mi da va problemi del tipo shoutdown, in internet si riavviava solo il pc dopo nemeno un minuto, e allora ho provato a mettere la patch..qlke problema si è risolto ma molti altri ano, quindi ho pensato di formattare solo la partizone col s.o. cioè C:!! Iniziata la formattazione mi compare "tentavivo di recupero del clouster xxxxx" le x stano per un certo numero ke nn ricordo. Questa scritta resta li per molti minuti dopo di kè mi appare la scritta "formattazione completata" e mi apparariva anche un'altra breve scritta di errore che nn ricordo. A questo punto riavvio tendo di accedere alle partizioni MA NIENTE, NON ESISTE ALCUNA PARTIZIONE..Sul bios l'hd è riconosciuto ma logicamente non esiste..digito fdisk ma mi compare il messagio " nessun hard disk presente"!! Raga adesso il problema è: posso recuparare i documenti che ho memorizzato sulla partizione dati cioè D: visto che avevo tentato di formattare c: e non d:? Come posso fare? Se non posso recuparare i dati, come posso fare per formattare l'intero hd? SONO IN UN MARE DI GUAI!!!AIUTATEMI ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
prova a procurarti partition magic 8, con quel prog riesci a vedere qualsiasi cosa è successa al tuo hd.......
....ah.....se provi a reinstallare windows, il disco fisso ti compare tra la varie partizioni che puoi scegliere su cui installare il s.o? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché non hai letto la sezione FAQ e Guide, in testa alla pagina?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.