|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Maxtor problemi con HD e garanzia...
salve a tutti!
ho un maxtor plus diamond 9 da 60 Gb ancora in garanzia fino all' 08/04/2004 l'hard disk presenta un problema all'avvio e mi esce un messaggio del tipo Smart Error: fare il backup dell'intero hard didk immediatamente perchè sta x crashare! premere F1 per continuare premo F1 e così parte Win XP normalmente... ora il problema è che ogni riavvio mi compare questo msg!!! ho provato a cercare l'assistenza maxtor ma mi chiede il numero di errore di powermax powermax non mi dà nessun errore e ho addirittura eseguito la formattazione a basso livello...ma invano! che cosa devo fare per farmelo cambiare?che numero di errore metto nell'rma? PS:il rivenditore mi ha detto che presso di lui la garanzia è di un anno...l'altro anno è presso la maxtor, è vero? grazie a tutti quelli che mi risponderanno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo non credo che tu abbia possibilità di cambiarlo finché funziona, pur con quel messaggio...
Per quanto riguarda il rivenditore, la questione è esattamente a rovescio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
me la spieghi meglio il fatto della garanzia da parte del rivenditore?...xfavore!
ma quel messaggio dice che c'è effettivamente qualcosa che nn va?allora che razza di garanzia è?non posso cambiarlo perchè continua a funzionare?oppure perchè un programma che potrebbe essere benissimamente buggato mi dice di non aver trovato l'errore? MAH!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per la garanzia, Maxtor dà un anno, mentre il rivenditore ne deve dare due
Per dettagli: topic in evidenza nella sezione Discussioni Generiche La questione SMART è comunque puramente statistica e quindi solo indicativa Può darsi che il disco si rovini in pochi giorni, come pure vada avanti ancora molto tempo.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ergo...
la garanzia scadrà e l'HD continuerà con questo prob!!! KE SKIFO!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.