|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Modem Ehternet e protocollo PPPoE
Salve , ho un contratto alice con protocollo PPPoA ma oggi ho provato ad installlare un modem ethernet con protocollo PPPoE e funge lo stesso . Mi chiedevo come mai ????? Seconda cosa . Il modem nn viene visto come dispositivo di rete nel senso che nn posso accedere alle sue configurazioni tramite browser come se fosse un router .... Quindi alla fine è come un normale modem ADSL soltanto che utilizza un attacco diverso .... Dico bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
1° è normale che si connetta dato che nella maggior parte delle centrali è attivo l'autosensitive... ovvero dalla centrale, a seconda di che protocollo usi, cambia la pila protocollare in automatico
![]() 2° i modem ethernet in genere hanno la possibilità di accedervi tramite browser... devi conoscere l'indirizzo ip che hanno e configurarti la scheda di rete.... tipo l'ericsson b-connect ha come indirizzo 192.168.1.254...ecc... dimmi che ethernet hai... che mi informo ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se hai l'adsl da poco dovresti avere l'ericsson giusto ?
![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
No ho adsl da circa 2 anni .... soltanto che oggi stavo provando un modem ethernet ... è un ericson cmq .... allora l'indirizzo ip dovrebbe essere quello e la subnet ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.