|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
DIGICOM modem ADSL Michelangelo USB
Chi possiede questo modem può dirmi un giudizio complessivo?
In particolare mi interessa la compatibilità e il funzionamento di questo modem con la la linea adsl di Tele2. Grazie! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Lo uso da 2 anni con Tiscali ed è sempre stato ottimo(ora il prezzo sarà sceso tanto).
Cmq solo da poki giorni quando faccio una telefonata mi cade la linea...non so se dipende dal filtro del modem ma non credo, poki mi hanno risposto(anzi 1). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Nella confezione dovrebbe esserci anche il filtro vero? (o solo quello integrato?) Ultima modifica di faucar : 19-02-2004 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
io ce l'avevo circa 2 anni fa, e non mi e' mai riuscito di farlo funzionare, tanto che l'ho restituito col diritto di recesso e ho preso un altro. In pratica il problema era che non mi reggeva la portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
solo quello integrato...cmq controlla sul sito di Tele2 se questo modem è compatibile, per Tiscali era testato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Tutto bene, il modem Digicom con Tele2 funziona perfettamente...
(e anche con Wind) Ho riscontrato un problema su un pc di un amico (probabilmente dovuto al personal e non al modem) praticamente con il modem collegato il pc non si riavvia: si blocca in partenza ancora prima di caricare il sistema operativo... problema nella porta usb?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
digli al tuo amico di verificare le usb..riistallare i driver esempio.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.