|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chi lo tiene in salotto? :)
Chi di voi tiene il Pc in salotto? e chi di voi lo utilizza come me per vedere film in DVd sulla Tv,per ascoltare radio,per gioare sulla Tv,ecc?
Fatemi sapere! GRAZIE! CIA!O Ultima modifica di Stefano87 : 24-02-2004 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
salotto no, al massimo un portatile però mi piacerebbe assemblare un pc e inserirlo in un telaio come un lettore cd da tavolo........Soluzioni del genere ci sono ma sono costose anche perchè per la riproduzione basterebbe il pc più economico possibile........
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Chi lo tiene in salotto? :)
Quote:
io la tv c'è l'ho di fianco al pc così posso giocare dalla tv e guardarmi i film, se li voglio vedere in salotto mi masterizzo su dvd! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io ho fatto un pc dedicato per la visione dei divx o simili che pero' sta in cucina (anche se il termine cucina e' riduttivo, visto che quel locale ricopre circa 1/3 della superficie della casa), cmq e' dove c'e' il TV "buono" a 16:9.... duron 700, ovviamente senza monitor, una ottima ATI vecchia come sk video (che ha una eccellente uscita TV), e ovviamente lettore DVD
Non e' di dimensioni minime ma e' un desktop nero che quindi si mimetizza abbastanza bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Giocare alla TV MAI, vedere film su DVD/DIVX si
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Per giocare , meglio il mio display LCD ( de gustibus ) per vedere i DVD - DivX ho il player dedicato .
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perchè è meglio il monitor per giocare?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Si perdono troppi dettagli .... qualche gioco va benino , ma molti altri non sono bellissimi da vedere , perlomeno per me che mi gusto ogni dettaglio della grafica . Ammetto che giocare sulla TV da una aria molto ...... PS2
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
infatti la qualità perde notevolmente molto meglio il monitor!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.