|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Metto le mani avanti
Purtroppo poco tempo fa ho concluso con jonny in merito alla vendita della mia DFi infinity che lui si è aggiudicato. Tralasciando le difficoltà iniziali che ho incontrato (tiramolla sul prezzo e incertezze sulla data del bonifico) superate senza danno volevo puntualizzare la situazione:
Io ho spedito al sopracitato la main provvista di tutto l'imballo originale al di fuori del cavo di aimentazione sata (che secondo me c'era ma jonny dice assente) in perfetto imballaggio con posta j3 dopo ricezione bonifico a mio favore. passano giorni e jonny scrive che manca il cavo di alim. sata.. ok evidentemente l'ho dimenticato prometto di spedirglielo nel caso.. passa altri gg e jonny scrive la lan non funziona... io replico impossibile è sempre andata controlla il bios.. passano altri gg e jonny esordisce la main non va più!!!!!!!! è andata 3 ore ma adesso non va più. Jonny vuole rispedirmela e prentente di reso i suoi soldi. io ribadisco la componentistica era perfetta al momento della spedizione chi mi conosce (e lo invito a scrivere in questo mio 3d) sa come sono solito trattare la mia componentisstica la mia meticolosità negli imballi ecc.. io posso spedire il cavo di alim. sata e la fattura ma non posso rientrare materiale guasto per intervento di terzi.. voi cosa ne pensate??
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ti do ragione...
aggiungo che ho comprato da te proprio una scheda madre e devo dire che era perfetta dall'imballo alla scheda in se stessa, nessun minimo problema... Saluti Ray
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
scusa ma la scheda non è in garanzia ? cmq se fossi in te me la farei rispedire, la provi e vedi se e come funziona
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
a me è successa la stessa cosa...premettendo che nn posterò gli utenti in questione per rispetto e che nn li sto incolpando assolutamente mi chiedo come è possibile che io abbia venduto un xp1900+ e un banco di ram pc2100 perfettamente funzionanti sul mio pc e con scambio a mano e mi sento dire che i pezzi nn funzionano..ho dovuto ovviamente ridare i soldi ma i pezzi che son tornati ora nn funzionano bene....
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Bisognerebbe sentire la storia da entrambe le parti..
Cosi come stan le cose sembri aver ragione te ![]() Spero tu abbia chiesto ad un mod prima di aprire un thread come questo o potrebbe costarti caro ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
a me è successa una cosa simile con un utente della mia città in merito alla vendita di una 9700pro della shappire.
sul mio pc funzionava perfettamente, l'ho data a lui con consegna a mano e dopo poche ore mi richiama dicendomi che la vga dà degli artefatti. ci incontriamo il giorno dopo, mi ridà la vga ed io i soldi, torno a casa, la provo sul mio pc e.... aveva ragione, la vga dava dei problemi, erano partite le ram. ovviamente, essendo la scheda in garanzia, me la sono fatta sotituire (tra l'altro con una 9800pro) la colpa non è stata di nessuno, la vga purtroppo aveva dato dei problemi, ed il caso a voluto che questi problemi si manifestassero proprio in concomitanza della vendita. nessuno dei due si è comportato disonestamente, è stato un caso e basta, puo capitare. io ti consiglio di farti rispedire la mobo e di provarla per vedere se effettivamente non funziona. poi se è in garanzia fai una bella rma e tutto torna apposto ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Io a volte non capisco la logica di certi acquirenti.
Per me il discorso e' semplicissimo: la roba funziona all'arrivo? Si'? Punto e basta, se si guasta il giorno dopo E l'articolo gode di garanzia residua ci si avvale delle procedure standard di RMA con la casa o lo store. Che c'entra il venditore??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.