Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2004, 15:17   #1
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
Metto le mani avanti

Purtroppo poco tempo fa ho concluso con jonny in merito alla vendita della mia DFi infinity che lui si è aggiudicato. Tralasciando le difficoltà iniziali che ho incontrato (tiramolla sul prezzo e incertezze sulla data del bonifico) superate senza danno volevo puntualizzare la situazione:
Io ho spedito al sopracitato la main provvista di tutto l'imballo originale al di fuori del cavo di aimentazione sata (che secondo me c'era ma jonny dice assente) in perfetto imballaggio con posta j3 dopo ricezione bonifico a mio favore.

passano giorni e jonny scrive che manca il cavo di alim. sata..
ok evidentemente l'ho dimenticato prometto di spedirglielo nel caso..

passa altri gg e jonny scrive la lan non funziona... io replico impossibile è sempre andata controlla il bios..

passano altri gg e jonny esordisce la main non va più!!!!!!!!
è andata 3 ore ma adesso non va più.

Jonny vuole rispedirmela e prentente di reso i suoi soldi.

io ribadisco la componentistica era perfetta al momento della spedizione chi mi conosce (e lo invito a scrivere in questo mio 3d) sa come sono solito trattare la mia componentisstica la mia meticolosità negli imballi ecc..

io posso spedire il cavo di alim. sata e la fattura ma non posso rientrare materiale guasto per intervento di terzi..

voi cosa ne pensate??
Old 23-02-2004, 15:19   #2
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
ti do ragione...

aggiungo che ho comprato da te proprio una scheda madre e devo dire che era perfetta dall'imballo alla scheda in se stessa, nessun minimo problema...

Saluti
Ray
Old 23-02-2004, 15:24   #3
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
scusa ma la scheda non è in garanzia ? cmq se fossi in te me la farei rispedire, la provi e vedi se e come funziona
Old 23-02-2004, 15:31   #4
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
a me è successa la stessa cosa...premettendo che nn posterò gli utenti in questione per rispetto e che nn li sto incolpando assolutamente mi chiedo come è possibile che io abbia venduto un xp1900+ e un banco di ram pc2100 perfettamente funzionanti sul mio pc e con scambio a mano e mi sento dire che i pezzi nn funzionano..ho dovuto ovviamente ridare i soldi ma i pezzi che son tornati ora nn funzionano bene....
Old 23-02-2004, 15:37   #5
FATAL
Senior Member

L'Avatar di FATAL

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
Bisognerebbe sentire la storia da entrambe le parti..
Cosi come stan le cose sembri aver ragione te

Spero tu abbia chiesto ad un mod prima di aprire un thread come questo o potrebbe costarti caro
Old 23-02-2004, 16:02   #6
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
a me è successa una cosa simile con un utente della mia città in merito alla vendita di una 9700pro della shappire.

sul mio pc funzionava perfettamente, l'ho data a lui con consegna a mano e dopo poche ore mi richiama dicendomi che la vga dà degli artefatti.

ci incontriamo il giorno dopo, mi ridà la vga ed io i soldi, torno a casa, la provo sul mio pc e.... aveva ragione, la vga dava dei problemi, erano partite le ram.

ovviamente, essendo la scheda in garanzia, me la sono fatta sotituire (tra l'altro con una 9800pro)

la colpa non è stata di nessuno, la vga purtroppo aveva dato dei problemi, ed il caso a voluto che questi problemi si manifestassero proprio in concomitanza della vendita.

nessuno dei due si è comportato disonestamente, è stato un caso e basta, puo capitare.

io ti consiglio di farti rispedire la mobo e di provarla per vedere se effettivamente non funziona.

poi se è in garanzia fai una bella rma e tutto torna apposto
sicuzzo è offline  
Old 23-02-2004, 16:07   #7
needdina
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
Io a volte non capisco la logica di certi acquirenti.
Per me il discorso e' semplicissimo: la roba funziona all'arrivo? Si'? Punto e basta, se si guasta il giorno dopo E l'articolo gode di garanzia residua ci si avvale delle procedure standard di RMA con la casa o lo store. Che c'entra il venditore??

needdina è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian