|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BA] Epson Stylus Photo 950
Vendo stampante Epson Stylus Photo 950 acquistata ad agosto 2003 (quindi ancora in garanzia - fornisco scontrino)
le 5 cartucce del colore sono INTEGRE completa di tutto (tranne la scatola) vendo a 270€ non trattabili non sono disposto a scambi non spedisco Qualità e innovazione sono le parole d'ordine di EPSON Stylus Photo 950, stampante ink jet di qualità fotografica che integra funzionalità e tecnologie d'avanguardia. Versatile e flessibile, rappresenta per tutti gli appassionati di fotografia digitale una soluzione di stampa completa, efficiente e di qualità. Un vero e proprio laboratorio fotografico digitale, dove qualità, versatilità e funzionalità concorrono per ottenere risultati davvero sorprendenti. EPSON Stylus Photo 950 è infatti in grado di stampare su supporti e formati diversissimi tra loro come carta in rotolo, per realizzare striscioni e stampe panoramiche, cartoncino fino ad uno spessore di 1,3 mm oltre che su CD e DVD con superficie stampabile, per creare archivi personalizzati di facile consultazione. La taglierina automatica a corredo, disponibile a supporto della carta in rotolo, assicura il taglio preciso dei singoli scatti nel punto desiderato. E non è ancora tutto! La possibilità di stampare al vivo rende le stampe realizzate con EPSON Stylus Photo 950 davvero simili a quelle sviluppate in un laboratorio tradizionale. La tecnologia EPSON PRINT Image MatchingTM, infine, assicura la corrispondenza dei colori a quelli dei soggetti originali grazie al mantenimento in stampa delle impostazioni di scatto della fotocamera digitale. EPSON Stylus Photo 950 è anche sintesi dell'evoluzione delle tecnologie proprietarie Epson per la stampa ink jet. La testina di stampa EPSON Advanced Micro Piezo integra ben 192 ugelli per il nero e 96 per colore e consente di raggiungere la risoluzione di 2880x1440 dpi. La tecnologia EPSON Variable-sized Droplet e l'Ultra MicroDot da 2 pl permettono una resa ancora più precisa di dettagli e sfumature. La combinazione tra inchiostri originali e carte speciali Epson dà inoltre vita a stampe di lunga durata (fino a 25 anni*). Le cartucce di inchiostro separate EPSON IntellidgeTM, infine, assicurano grande efficienza del processo di stampa e bassi costi di gestione. La presenza di due cartucce inchiostro per il nero, installabili contemporaneamente, permette di aumentare la produttività della stampante, la velocità di stampa e la qualità del nero nel caso della stampa in modalità Draft.
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 13-02-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi è la migliore stampante fotografica in circolazione - fatevi avanti....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Permuti con qualcosa in sign?
Maurizio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
forse interessa ad un amico, qui a Bari, ti faccio sapere quanto prima!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dire che ne scrivo poche di ca**ate... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eccomi!
il mio amico è seriamente interessato, ma vorrebbe sapere come stanno messe le cartucce, se deve comparle e spendere qualcosa tipo 50€, tanto vale (almeno x lui) acquistarla nuova! fammi sapere meglio, e dimmi se puoi scendere un pò (in relazione anche al consumo delle cartucce) per renderla più appetibile!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 11-02-2004 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
vendi solo la stampante? a che prezzo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma è già stata venduta
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse mi sbaglio ma aveva una paura incredibile di prendersi una fregatura - e invece la stampante era davvero come nuova se sai qualcosa fammi sapere
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
era la prima volta che comprava usato........
della stampante è soddisfatto, si aspettava solo un pò di nero in più.... cmq tutto OK! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.