|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Scusate, ma... (alice e dual)
...ma è normale che avendo una 640 flat tramite modem router dlink, konqueror "dorma" come un bradipo?
Mi spiego meglio: cercando in internet, negli howto e nella documentazione suse, non trovo altro che il modo come impostare la connessione. Metti il provider qui, metti l'ip là, ecc ecc... Queste sono cose che metto nel firmware (o bios, o che ne so) del router tramite web. Si, navigo tranquillamente, e se scarico qualcosa va anche a 70kbps ma il problema mio è che non è pronto... dopo aver scritto www.xxxxxxxx.com e premuto invio, prima di veder comparire la pagina devo aspettare almeno 5/10 sec. E' irritante..... ![]() Sapreste indirizzarmi? E ancora... è normale che non venga riconosciuto il 2° procio (ho un dual p3 1000)
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza. Ultima modifica di zakkos : 06-06-2004 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Scusate, ma... (alice e dual)
Quote:
![]() scrivine un altro no? ![]() cmq no che non è normale... per la seconda domanda,è probabile che tu debba ricompilare il kernel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Scusate, ma... (alice e dual)
Quote:
su che distribuzione? su slackware ad esempio di default non e' abilitato il supporto per il secondo processore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Scusate, ma... (alice e dual)
Quote:
secondo te mi diverto a scrivere 2 post uguali? c'è stato un intoppo sul server e credevo non l'avesse preso.... mandrake! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su...
nessuno ha riscontrato lentezze con un router adsl wireless??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.