|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Northon ghost - recupero disco D:
ciao a tutti,
da vero BAMBA, ho voluto fare una copia del mio disco C: dove vi e' il SO + tutti i programmi + downloads..., per portarla su D: e tenerla di scorta in caso avessi sputtanato C: ho lanciato il dischetto di ghost, ho detto al programma di cppiare il mio disco C: sul disco D: - peccato per' che il mio disco D: e' diventato come il disco C: e tutto quello che c'era su D: oviamente, è sparito.......... Sono un P****A, perche' il disco D e' stato sovrascritto. Chiedo: e' possibile recuperare i dati che vi erano su D: se si, come posso fare una immagine di C: e portarla su D: mantenendo quello che c'è su D: ???????? grazie per le risposte euge52 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per recuperare i dati
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 Per info su ghost http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 E' tutto nei topic in rilievo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai veramente sovrascritto il tutto.... credo ci siano ben poche speranze....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Hai sbagliato a copiare il disco C in D. Dovevi copiare la partizione C in D, allora non sovrascriveva ma ti creava dei file (a seconda della dimensione di C) che potevi mettere anche in una cartella di D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.